Diventa “Purest Powdery Beauty Ambassador”: cercando 30 tester

di Simona Bondi
Purest Powdery Beauty Ambassador

Partecipa al nuovo progetto “Purest Powdery Beauty Ambassador” e candidati come tester: cercano 30 utenti per provare e recensire 2 prodotti della linea Screen Purest.

Sponsorizzato:

Diventa tester Screen Purest: come candidarsi

Il nuovo progetto ufficiale di Screen Hair Care permetterà a 30 fortunati tester di provare gratuitamente 2 prodotti della linea Screen Purest e precisamente:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

  • Glaze color Saver Veg Powder Shampoo e 
  • Glaze Color Saver Veg Powder Conditioner

Tra tutte le candidature ricevute, il team Screen Purest a proprio insindacabile giudizio,
sceglierà 30 tester che avranno modo di testare i 2 prodotti. Al termine della prova, i tester dovranno rilasciare una recensione ed inviare foto/video comprovante l’utilizzo dei prodotti alla casella di posta [email protected] e/o attraverso gli strumenti di messaggistica diretta dei social.

Se vuoi partecipare a questo progetto, segui questo link, compila il form con tutti i dati richiesti e rispondo onestamente al questionario di candidatura. Potrai candidarti come tester dal 15.04.2024 al 05.05.2024.

Il Team Screen Purest selezionerà i tester entro il 15.05.2024 i quali saranno avvisati a mezzo email e/o sms, per poter testare i prodotti.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.