Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Yo-yo e' una spinoncina di taglia media, ha 4 anni, ha 30 cuccioli all'attivo e molto probabilmente un altro gruppetto in arrivo. Nessuno ha mai pensato di sterilizzarla, lei non era di nessuno. Si e' ammalata di Ricketzia, una malattia provocata dalla zecche che provoca dolori muscolari, ingrossamento dei linfonodi, abbassamento delle piastrine nel sangue - da quello che ha detto il vet che ho chiamato ieri sul campo per farmi una diagnosi.
    Deve ora prendere il Vibravet per 3 settimane.
    Yo-yo ha un carattere molto buono, socievole e calmo, forse un po'
    sottomesso.
    Era abituata a vivere nel piazzale di uno spazio trafficato da mezzi e persone. Va d'accordo anche con i gatti, con i quali giocava spesso, essendo abituata a convivere con loro sin da cucciola. Ma non e' stata abituata a collare e guinzaglio o a essere legata. Era molto spaventata quando è stata portata via, ma non ha emessoun suono. Magari non sa nemmeno abbaiare!
    Adottabile previ controlli pre e post affido in Sardegna,Piemonte,Liguria Lombardia,Emilia.
    Vito 348/4968439 vito@zampesarde.it Zampesarde - Canile - rifugio - micini e cagnetti sardi hanno bisogno di voi tutti Gatti - gattile canili rifugio associazione i miei amiciLuogo: SARDEGNA

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Yoyo ha 4 anni e cerca casa-Sardegna, Piemonte, Liguria, Lombardia e Emi

Annuncio sparito, cestino.

Sto caricando...