Veet e Durex: premio certo le cuffie Fresh ‘N Rebel a casa tua!

di Simona Bondi
Veet e Durex premio certo cuffie Fresh 'N Rebel

Anche quest’anno Veet e Durex ti regalano un premio certo, le cuffie Fresh ‘N Rebel grazie alla promo “Un’estate per amarsi”: scoprila in anteprima!

Sponsorizzato:

Premio certo Veet e Durex “Un’estate per amarsi”

Dal 1 maggio 2024 al 31 agosto 2024 sarà attiva la nuova operazione a premi di Veet e Durex “Un’estate per amarsi”, che ti permetterà di ricevere a casa un utilissimo premio certo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Trattandosi di un’anticipazione, al momento il regolamento completo non è ancora disponibile, ma lo sarà presto! Cosa sappiamo al momento?

Dal 1 maggio 2024 potrai partecipare alla promozione di Veet e Durex acquistando in un unico scontrino almeno 15 € di prodotti a marchio Veet e/o Durex: grazie al tuo acquisto, potrai ricevere gratuitamente a casa le cuffie Fresh ‘N Rebel come premio certo.

Il sito per poter richiedere il premio sicuro dovrebbe essere questo, ma attenzione: al momento riporta una vecchia promozione scaduta, ma presto dovrebbe essere aggiornato.

Come sempre, non mancherò di aggiornare l’articolo con ulteriori dettagli non appena questi saranno disponibili.

Nel frattempo, scopri altri premi sicuri con la spesa!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.