Questo sito contribuisce alla audience di
  1. *Manu*

*Manu* Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    http://it.xxx.com/

Dopo aver cliccato su contatti si può compilare un form per la richiesta di informazioni! L'ho appena fatto, assicurano una risposta!
    Speriamo!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Roc

Beh.... roc mantiene le promesse. ;)

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.789

Provato pure io! ;)

4. *Manu*

*Manu* Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fino adesso non sta mantenendo molte promesse, non è arrivata nessuna risposta.

5. ladybeetle

ladybeetle Guest

Blog Posts:
    0

Speranzosa... ho provato!

6. ivan

ivan Guest

Blog Posts:
    0
  7. ladybeetle

ladybeetle Guest

Blog Posts:
    0
    Re: crema antiage ROC

Fatto!!!

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: crema antiage Xxx

Spostato nel cestino, perché azienda priva dell'apposito form di richiesta campioni.
    Per quanto riguarda il link del sito inglese, i campioni sono offerti solo per i residenti in inghilterra:

"Welcome to www.rocskincare.co.uk! This site is owned by Johnson & Johnson Limited. This Privacy Policy is designed to tell you about our practices regarding collection, use, and disclosure of information that you may provide via this site. Please be sure to read this entire Privacy Policy before using or submitting information to this site. This site is intended for use by residents of the United Kingdom."

:mestieri-14:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...