Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Free You&Me consente, effettuando una ricarica mensile di qualsiasi importo, di chiamare gratuitamente, senza canone e senza scatto alla risposta, il proprio numero Vodafone preferito.
    http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=51895&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vodafone_youAndme

Free You&Friends permette invece di telefonare gratuitamente fino a 10 numeri effettuando una ricarica mensile da almeno 15 euro.

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=51897&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vodafone_friends_dettagli&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

Il costo delle chiamate verso numeri di altri operatori, è di 16 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi. Il costo degli SMS dall'Italia verso tutti è invece di 12 centesimi ciascuno

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Vodafone Free: You&Me e You&Friends

Secondo me è un buon piano, vantaggioso se attivato on line perchè permette di scegliere 10 numeri, se lo attivi tramite carta servizi ne puoi scegliere solo 3!
    L'ho consigliato al mio fidanzato, poi se hai anche l'infinity sms diventa una pacchia!! :D

3. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sono d'accordo con te kawai...io avevo la you&me parole e messaggi e pagavo 8 euro....questa è gratis per cui è un'offerta ottima...però non ho più con chi attivarla :(

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma noooooo!! :( Sono sicura che presto arriverà un'altra persona con cui attivare il piano!
    Smack!

Sto caricando...