Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Fai la tua dichiarazione d'amore e vinci!

Ogni Partecipante avrà poi la possibilità di inviare un messaggio d'amore (di seguito chiamato «il Messaggio») ad un destinatario (di seguito chiamato «il Destinatario») tramite posta elettronica. Questo ultimo indirizzo resterà strettamente confidenziale e non sarà in nessun caso utilizzato dalla Società Organizzatrice per fini commerciali.

Il Messaggio sarà pubblicato allo stesso tempo sul «muro dell'amore» che sarà visibile sul Sito così come sulla bacheca del profilo Facebook «Parlez-moi d'Amour» (di seguito chiamato «il Profilo Facebook») aperto dalla Società Organizzatrice.

La giuria è costituita da 2 persone professioniste della pubblicità e della comunicazione, interne alla Società Organizzatrice o ai suoi prestatari per questa operazione. Ogni settimana, la giuria selezionerà 1 Messaggio secondo i criteri seguenti :

- L'emozione suscitata
    - Lo stile ricercato
    - L'originalità
    - Il carattere poetico

L'apprezzamento della giuria e del suo presidente ( il rappresentante della Società Organizzatrice) saranno sovrani.

I partecipenti che avranno pubblicato i Messaggi selezionati riceveranno ciascuno :

- Una eau de toilette « Parlez-moi d'amour », 50 ml dal valore commerciale unitario di 55 euro iva inclusa.
    11 premi saranno messi in gioco durante tutta la durata del Concorso.

http://www.parlez-moidamour.com/index/wall/lang/it

Regolamento:
    http://www.parlez-moidamour.com/index/reglement

2. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Vinci il profumo Parlez-moi d'amour di John Galliano (1/05/2011)

Partecipato!

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Che bello esteticamente questo profumo. :)
    Ho appena partecipato. **+ciao**

4. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Partecipato con una frase semplicissima dedicata a Maria Chiara!!! Mia figliaaaaaaa!!!!!!!!!

5. mikyminny

mikyminny Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fatto...io ce l'ho già, ma provo lo stesso.......

Sto caricando...