Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. bellamora90

bellamora90 Guest

Blog Posts:
    0
    ragazze oggi sono andata in profumeria, in un cestino c'erano tutti prodotti in offerta a 5 euro, ho acquistato il fondotinta sublime con vitamina E, e filtri naturali della naj-oleari in offerta a 5 euro.
    Ragazze ve lo straconsiglio, è bellissimo e mi ha coperto tutte le macchie post-acne, ha un effetto naturale (sembra che mi sono abbronzata)
    non fa alcun effetto maschera anzi e stracompatto.
    ora vi scrivo cosa ce scritto sulla confezione:
    UN FONDOTINTA CREMA POLVERE CHE REGALA AL VISO UN ASPETTO NATURALE E VELLUTATO UN'ECCELLENTE COPRENZA PERMETTE DI MITIGARE LE PICCOLE IMPRERFEZIONI MANTENENDO A LUNGO UN ASPETTO OPACO ED UNIFORME.CONTIENE PIGMENTI TRATTATI AGLI AMINOACIDI,VITAMINA E E FILTRI NATURALI.PROTEGGE DAGLI AGENTI ESTERNI
    io ho preso fondotinta sublime 05
    non lo cambiero' mai:)
    spero che questo post possa esservi d aiuto!
    baci

2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: vi consiglio un buon fondotinta specialmente per coprire le macchie

Grazie per la dritta! Lo terrò presente la prossima volta che devo comprare il fondotinta nuovo!

3. bellamora90

bellamora90 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: vi consiglio un buon fondotinta specialmente per coprire le macchie

FIGURATI ILARIAS! compratelo,vedrai che rimmarrai stracontenta;)kiss

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie bellamora, per me che sono una noia col fondotinta sembrerebbe l'ideale, ma ci sarà un colore chiarissimo per la mia carnagione da mozzarellina?? ^^

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Utile informazione bellamora, sposto il tuo thread da L'angolo delle chiacchere nella categoria --> Cura della Persona.

**+ciao**

6. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Dima perchè lo sposti?

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ot: Ilaria non preoccuparti delle decisioni prese... se ci sono c'è un motivo.
    On: La decisione di spostare il Thread è perché riguarda informazioni di prodotti cosmetici, quindi questi argomenti sono preferibili postarli nella "sezione generica" in Cura della Persona per una maggiore visibilità/utilità.

**+ciao**

8. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Azz... Mi tapperò la bocca d'ora in poi... Scusate! Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  9. bellamora90

bellamora90 Guest

Blog Posts:
    0

scusa dima se ho scritto questo post in una categoria sbagliata! mi sono iscritta da pochi giornistupito-emoticon
    si ci sono vari toni di fondotinta, io ho preso n 5 il piu' scuro.
    fatemi sapere poi se vi troverete bene;)
    kiss

10. Barbara

Barbara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie cara, io che sono una "feticista" del fondotinta lo provero' sicuramente!!!

Sto caricando...