Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. bentivoglio73

bentivoglio73 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ho ricevuto da Donnad una confezione di Sfere Vernel Supreme Perfume Pearls da inserire nel cestello della lavatrice per profumare il bucato. Non avevo mai provato questo prodotto, visto in Tv mi ha incuriosito e ho partecipato alle selezioni. In questo periodo di bucati primaverili il prodotto ha fato una profumazione di freschezza al bucato in generale. In commercio ci sono tre profumazioni: Magic Affair, profumo intenso che ho ricevuto, Fresh Joy ispirata alla profumeria france e Blooming Fantasy note floreali, tutti da 260 gr. Il prezzo, un pò alto, tende a bloccare l'interesse alla prova, a meno che si approfitta delle offerte e lo si può avere a basso costo limitato. La profumazione delle micro perle dovrebbe durare per 20 settimane, dipende dal dosaggio usato. Sempre usare ammorbidente e detersivo perché Vernel Supreme Perfume Pearls è solo profumo.

Files Allegati:

• Grazie! Grazie! x 1
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Sai intorno a quanto si aggira il costo del prodotto nei supermercati? le buste per i collaboratori, sono la stessa variante di profumazione della confezione per te?

3. visa98

visa98 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono diventato tester sul sito DonnaD per testare il prodotto che vedete nell'immagine. Il prodotto "Vernel Supreme Perfume Pearls" è composto da delle sfere/perle da inserire direttamente nel cestello della lavatrice per far aumentare il profumo dei capi; infatti questo prodotto viene chiamato profumatone per il bucato. Quindi per chi desidera avere sempre i propri capi profumati, e soprattutto per chi desidera che i propri capi mantengano il profumo per molte settimane, questo prodotto è per voi. Ve lo consiglio! Il prodotto nei negozi si aggira intorno ai €6,99.

Files Allegati: