Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. giannag83

giannag83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie al sito DonnaD ho provato il profumatone per bucato “Vernel Suprême Perfume Pearls” in quanto sono stata scelta come tester.

Sono davvero contenta del prodotto perché i capi appena usciti dalla lavatrice risultano profumatissimi...e nonostante asciutti e stirati la profumazione floreale e raffinata, persiste....poi per profumare gli armadi ho preparato dei sacchetti con dentro un po’ di perline... che dire... profumo inebriante... prova superata

In conclusione vi consiglio di provare il prodotto perché non ne rimarrete per niente delusi soprattutto per chi, come me, vuole sempre sentire i propri capi profumati.

Files Allegati: