Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Napoleone e Giuseppina

Un bulldog è diventato un eroe dopo aver salvato una cucciolata di gattini che stavano per annegare in un lago.

Napoleon e Alexandra Breuer, la sua padrona, stavano passeggiando lungo la sponda di un lago nel Michigan, negli USA.

A un tratto il cane si è messo a correre verso il lago e ci si è tuffato, suscitando le ire di Alexandra che pensava che il bulldog fosse stato attratto da un sacchetto dell'immondizia che galleggiava sulla superficie dell'acqua.

Ma quando Napoleon ha tirato fuori la busta di plastica, la donna ha sentito un miagolio. Dentro c'erano sei gattini, spaventati e zuppi, ma in discrete condizioni di salute.

Alexandra ha dichiarato che Napoleon deve aver sentito piangere i piccoli e ha capito che erano in pericolo.

I gattini sono stati portati immediatamente alla Protezione Animali dove sono stati rifocillati e visitati.

"Io ne ho tenuto uno, è una femmina e l'ho chiamata Josephine, gli altri sono stati adottati nel giro di una settimana.

Napoleon è una creatura meravigliosa, è gentile e coraggioso, ed è diventato la guardia del corpo della gattina. La lecca e la fa dormire tra le sue zampe.

Ha un unico difetto: vorrebbe mangiare sempre. Una volta ha rubato due Fiorentine con l'osso da 800 grammi ciascuna e le ha divorate in meno di dieci minuti!"

Fonte: News Round​

2. hoana91

hoana91 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Sto caricando...