Questo sito contribuisce alla audience di
  1. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Contest :: DONNA MODERNA

Vedi l'allegato 8211
    Notorious in collaborazione con DONNA MODERNA vi invita all'anteprima di "UPSIDE DOWN”, il film di Juan Solanas, con Kirsten Dunst e Jim Sturgess.

L’anteprima si terrà il 26 febbraio alle 21.00 presso il cinema del circuito UCI CINEMAS della tua città.

Sarà possibile iscriversi dal 13 al 21 febbraio, l'assegnazione avverrà fino ad esaurimento posti in base all'ordine di arrivo della prenotazione.
    La registrazione dà diritto a due ingressi GRATIS. Compila questo modulo per prenotarti e, se sei stato tra i più veloci, riceverai una mail di conferma entro il 22 febbraio.

ROMA-MILANO-NAPOLI-BOLOGNA-FIRENZE-TORINO [HR][/HR]

Tag (etichette):
  2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Upside down- Anteprima gratuita RM,Mi,Na,Bo,Fi,To 26.02.13 ore 21

Per Torino:
    :(

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2013
  3. ioio10

ioio10 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Upside down- Anteprima gratuita RM,Mi,Na,Bo,Fi,To 26.02.13 ore 21

Uscito così anche a me :(

4. ealiacc

ealiacc Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e anche a Roma sono in riserva...mah

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...