Questo sito contribuisce alla audience di
  1. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Passando un po' di tempo sulla sezione dedicata a Toluna mi sono accorta che molti scrivono cose come "fatto" oppure "Opinionata" eccetera, impiegando un sacco si spazio nella discussione. Non si potrebbe mettere un tasto (come il "richiesto" delle altre discussioni) per evitare pagine e pagine di utenti che hanno scritto la loro opinione?
    Grazie per l'ascolto.
    Frafrina_91.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Toluna!

Frafrina, varrebbe solo per una volta... credo. Vediamo che si inventa Simo.

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Infatti, anche secondo me! Bisognerebbe ricordarsi di eliminare la richiesta e aggiungerla ogni volta che si opiniona!

4. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non si può fare in modo che ci sia un "opinionato" ogni link?

5. grape68

grape68 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

MI sembra una buona idea.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850

Grazie frafrina per l'idea. E' davvero ottima, ma ho aspettato solo ora per risponderti perchè prima mi sono informata se fosse possibile attuare una cosa simile.
    Putroppo, al momento pare di no.

A questo punto, la cosa migliore, pare sia questa:

*far modificare il titolo da un moderatore quando si raggiungono le soglie ([SOGLIA RAGGIUNTA])
    *cancellare ogni mese tutte le risposte al topic dell'utente, in modo da alleggerire le pagine.
    *trovare un volontario che abbia voglia di seguire il gruppo, dandogli i permessi per modificare i titoli, e cancellare i topic (qualche volontario? :D).

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...