Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.413
    Mi sembrava che fosse stato già postato questo link, ma non sono riuscita a trovarlo, o forse si trattava di altra marca...

Comunque, da questo link è possibile richiedere un campione gratuito in pacco anonimo di assorbente maschile per incontinenza.

http://www.tena.it/Uomini/Prodotti/Campione-gratuito3

Tag (etichette):
  2. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Non era lo stesso link... quello vecchio è questo ma non è della Tena:

viewtopic.php?f=39&t=1334

Data l'età (e il fatto che l'ho richiesto..) io l'ho trovato subito!!!!!!!!

Magari mi preparo, me ne faccio una scorta, chissà che tra qualche anno mi servano.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2009
  3. carmendb

carmendb Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho richiesto il campione per donna!! Penso che arrivi.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2009
  4. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    link sempre attivo..arrivano sempre sia da uomo che donna con anche allegati buoni sconto sempre utili

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. werdecc
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...