Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! ^_^

Voglio farvi conoscere un ottimo sito dove potrete investire piccole somme dei vostri guadagni on line

Ero mooooolto scettica a riguardo e ho aspettato di ricevere un pagamento per postare qui.

Mi sono iscritta in quanto 2 miei amici mi hanno mostrato le prove che il sito paga davvero!

Ora posso confermare di aver ricevuto dopo 24 ore dalla richiesta il mio primo pagamento di 7$ investendo 5 $ per 3 mesi con due ref. Fantasticoooo! Nemmeno con la migliore Ptc ho mai guadagnato tanto

SpazioIb è un sito di investimento creato dall'ormai affidabilissimo amministratore del sito di Tuospazioweb:

tuospazioweb : Welcome To tuospazioweb!

Il sito ha tre piani di investimento:

1) 90 giorni di deposito all' 1,5% con depositi possibili che vanno da un minimo di 5 $ ad un massimo di 300 $.

2) 180 giorni di deposito con 13% quindicinale su depositi che vanno da un minimo di 30$ ad un massimo di 500$.

3) 1 anno di deposito al 16,5% mensile su depositi possibili che vanno da 50$ a 1000$.

I payout possono essere richiesti al raggiungimento di soli 5$ su alertpay o sulla postepay (in quest'ultimo caso però bisognerà raggiungere un minimo di 60$)

I depositi possono essere effettuati con alertpay o anche con quanto si è guadagnato sulla PTC di Tuospazioweb.

Se non avete alertpay iscrivetevi qui:

https://www.alertpay.com/?7cB7P3uHuNxyFRvtcB3LvQ==

è gratis!

Se volete iscrivervi e provare anche solo con 1$ cliccate sul seguente indirizzo:

SpazioIb

Se fate una ricerca nel web ha sempre pagato puntualmente, per cui massima affidabilità, chiaramente come in tutti i

programmi di investimento , massima accortezza a non lasciarsi prendere la mano dai facili guadagni, quindi un minimo

investimento e lavorare con i guadagni. in questo modo non avrete timori e sarete soddisfatti del mio consiglio.

Ciaooo!

2. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Spazioib paga davveroooo! Provare per credere!

Incredibile! Iscritta il 14 Agosto e ritirato il secondo pagamento di 10 $ il

7 Settembre 2010. Provato che paga, sto reinvestendo i guadagni direttamente

dal sito per evitare spese inutili sulle carte e limitarmi a prelevare una volta al mese

per essere sicura della continuità dei pagamenti.

Consigliatissimo! PROVARE PER CREDERE!

Ciaooooo!

3. elisapisolo

elisapisolo Guest

Blog Posts:
    0

ma quindi, tu investi poco, tipo 5... e riprendeti poi 7 se lasci per 3 mesi? giusto?

4. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si,ciao Elisapisolo, per l'esattezza ritiri dopo i 90 gg 1,75$ più i 5$ investiti
    Esempio semplice: depositiamo 100$, sul nostro account ci saranno accreditati l'1,5% al giorno (1,5$) per un totale di 1,5$ per 90 giorni cioè 135$. Questo significa che alla fine dei 90 giorni avremo avuto un guadagno netto di 35 $ (35%!!!).

Siamo ai primi di Ottobre 2010 e il sito continua a pagare:

Siamo 3 amiche che stanno investendo piccole cifre e a turno chiediamo il pagamento che vediamo nei paid out del sito e confermiamo personalmente.

GRANDE! PROVARE PER CREDERE! COSA ASPETTATE!

SpazioIb
    bisogna essere necessariamente iscritti qui:

5. utente

utente Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Forse ho letto velocemente, ma non ho capito di cosa si tratta. Si parla di:
    - sito di investimento, con degli interessi (come se fosse una banca online);
    - paid to click;
    - referral.

Ma come sono connesse queste tre cose? Si tratta di una ptc? Cosa vuol dire consigliare "un minimo investimento e lavorare con i guadagni". Anche nelle comuni ptc l'upgrade si può vedere come un investimento ed i guadagni derivano dai click effettuati (eventualmente anche dai propri referral).

Hai scritto di un "pagamento di 7$ investendo 5 $ per 3 mesi con due ref". Ma in che modo?, non facendo nulla (ci sono degli interessi che maturano per il solo fatto di aver depositato 5$)?
    Per me potrebbe significare che, facendo un upgrade per 3 mesi al costo di 5$, se clicchi tutti i giorni (non so quanti link, perchè non viene detto) ed hai due referral che cliccano tutti i giorni, arrivi a riscuotere 7$. Significa questo?

6. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[​IMG][​IMG]

Scusate è la prima volta che faccio uno screen non so se è riuscito

Niente, non si vede se qualcuno mi spiega come fare sono ben felice di darvi le prove dei pagamenti.

Per Utente dico che lavorare con i guadagni significa di prelevare subito quello che si è investito ed usare i guadagni come investimento. Questo perchè mi sembra troppo bello per essere vero e non voglio che perdiate soldi vostri se le cose dovessero andare male, se il sito dovesse sparire o quant'altro. Non si deve cliccare nulla devi solo investire una piccola cifra e aspettare i profitti. Per rispondere alle altre tue domande copio e incollo quanto c'è scritto nella home del sito che forse è più chiaro di quanto ho scritto io. Grazie per l'attenzione e ciao a tutti!
    Italiabusinessplus apre SpazioIbInvest

SpazioIb non è disponibile al pubblico ed è aperto solo ai membri qualificati di Italiabusiness (TuoSpazioWeb), l'uso di questo sito è riservato ai nostri soci e ai singoli invitati personalmente da loro. Gli iscritti che non provengono da TuoSpazioWeb o che non abbiano tali referenti, non saranno accettati.
    Ogni deposito è considerato una transazione privata tra SpazioIb e dei suoi membri.

SpazioIb è un programma a medio e lungo termine con profitti fino al 30% mensili.
    I fondi da questi investimenti sono utilizzati per migliorare i nostri programmi e aumentare la stabilità a lungo termine.
    E' possibile ritirare i guadagni maturati in qualsiasi momento da un minimo di $5.00

Il programma prevede un guadagno dai Referrals di primo livello del 5% su i loro depositi.

Per chi aderisce al piano annuale, riceverà la Goldmember sulla PTC in omaggio.
    Attenzione!

SpazioIbInvest non è una hyip e nemmeno un sistema "ponzi", ciò significa che i guadagni provengono dalle PTC e quindi suddivisi tra i membri (denominati "Soci").
    Per garantire a tutti gli aderenti la stabilità e di proseguire con tale piano si è dovuto abbattere i profitti vantaggiosi. Da non sottovalutare il piano annuale e semestrale per assicurarsi rendimenti che "sognerete" con qualsiasi istituto bancario.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2010
  7. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, CIUFFY. Molto gentile :)
    Cosa ho capito?
    - Per iscriversi serve un invito (da parte di Spazioib, oppure di suoi membri, come te).
    - Si guadagna (finchè ce n'è) semplicemente per il fatto di aver investito dei soldi, vincolandoli per tot tempo: da questo punto di vista, è come una banca online, dove s'investe e si guadagna, in moneta alertpay, ed in maniera proporzionale al tipo di investimento.

Alcuni dubbi:
    - s'investe e si guadagna; o si può anche perdere?
    - se una singola persona senza referral investe 5$ per 3 mesi, quanto guadagna?
    - dai referral si guadagna (solo) in funzione dei loro investimenti?
    - non mi è ancora chiaro il riferimento, che anche loro fanno, alla ptc. Loro investono in ptc?

Le spiegazioni proposte dai siti, talvolta, possono anche essere poste in un italiano corretto, ma sono da prendere con le pinze: ad esempio, parlare di un "guadagno fino al 30%", per me, è poco indicativo.

Grazie ancora :)
    Non sono certo di voler tentare questa strada (l'utilizzo di alertpay è, per me, già un agente limitante), però sono convinto che le tue spiegazioni serviranno sicuramente, a me o a qualcun'altro.

Ciau :)

8. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Utente cerco di rispondere ai tuoi dubbi per quel che ne so.
    Si, se investi si guadagna e non si perde niente a meno che il sito dovesse sparire o non pagare più come hanno fatto tante PTC, è questa la mia paura, per questo dico di investire una piccola cifra e lavorare con i guadagni.
    Se investi 5$ per tre mesi senza ref alla fine dei 90 gg ritiri 1,75$ più i 5$ investiti.
    Dai refferal si guadagna in funzione dei loro investimenti.
    Il sito Spazioib è collegato a questa ptc: tuospazioweb : Welcome To tuospazioweb! di cui gli utenti di Spazioib diventano soci e si dividono i proventi. Questo è quanto ho capito io. Nel sito c'è un forum apposito, se doveste avere qualche dubbio visitatelo e fate le domande che ritenete opportune.
    Utente spero di esserti stata utile, tu sai come si postano i pagamenti ricevuti, ho provato ma non ci riesco. Grazie! Ciaooooooo!

9. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì, utilissima. Ora so diverse cose in più :) Grazie mille!

Per caricare le immagini, puoi andare su imageshack, caricare l'immagine dal tuo pc (cliccare su "browse", selezionare il percorso dell'immagine da caricare e, quindi, cliccare su "Carica adesso"), attendere qualche secondo e poi utilizzare il link diretto all'immagine (una volta caricata un'immagine dal tuo pc, trovi una serie di link sulla sinistra, nella pagina di imageshack).
    Il link diretto, che prelevi da imageshack, va utilizzato qui. In che modo?
    Quando scrivi un messaggio c'è un'icona, un quadratino giallo con raffigurate delle montagne ed un sole (non a caso, si chiama "Inserisci immagine" :)): clicchi su quell'icona e vi incolli il link che hai copiato precedentemente da imageshack.
    In questo modo la tua immagine verrà allegata al messaggio! :)

Ciau :)

10. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Altro pagamento ricevuto di 14 $, lo potete vedere nella sezione paid out del sito.
    Attenzione: il pagamento con Alertpay a Spazioib non è automatico bisogna prima fare un versamento entrando nel vostro account Alertpay e inserendo l'indirizzo di posta elettronica specificato da Spazioib. Ricevuta la mail di conferma versamento da Alertpay inserire nelle caselle apposite il numero di transazione id copiandolo e incollandolo dalla mail Alertpay ed il vostro ind. mail di Alertpay.
    Ciao e buon fine settimana a tutti!
    :little tiger:

11. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Altro pagamento ricevuto! Metto la prova del pagamento nella sezione apposita. Da qualche giorno il payout è aumentato:

Attenzione per ridurre le troppe richieste giornaliere si aumenta il minimo a $25.00!
    Per gli utenti che hanno investimenti sotto tale soglia e quindi impossibilitati a farne richiesta col Form, possono fare la propria richiesta scrivendo al Support.

Sono valide le richeste con Alertpay e Liberty Reserve col minimo di $25.00.
    Con Postepay da un minimo di $60.00!

Sono contentissima di Spazioib, mi sta dando tantissime soddisfazioni!

Se qualcuno vuole iscriversi ricordate prima di iscrivervi qui:

[SIZE=2"]SpazioIb non è disponibile al pubblico ed è aperto solo ai membri qualificati di Italiabusiness (TuoSpazioWeb)[/SIZE]

SpazioIb

Ciaooooo!!!!

12. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Wow! Altro pagamento ricevuto di 25$, potete vedermi nella sezione "paid out" del sito in data odierna 1/12/10. Il sito continua a pagare!
    SpazioIb
    Bisogna essere necessariamente iscritti a questa ottima ptc:

13. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Altri pagamenti ricevuti!
    SpazioIb
    Pagamenti sempre puntuali, grande serietà! Spero continui per mooolto tempo!
    Ciao e buon fine settimana a tutti!

14. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Auguri a tutti per uno splendido 2011!
    Ultimamente è stato inserito un nuovo piano di investimento con minimo di 30$
    per 120 gg col 4% settimanale.
    Confermo che il sito continua a pagare.
    SpazioIb
    :D

15. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! ^_^
    Nel confermare che il sito è ancora pagante vi ricordo che alla scadenza degli investimenti che fate (ad es l'investimento a 90 gg) i soldi che avete versato vi sono già stati restituiti giorno per giorno con gli interessi nell'arco dei 90 gg, quindi se volete prendere altri interessi dovrete ripristinare il capitale iniziale; consiglio di farlo con i guadagni.
    Grande SpazioIb! Consigliatissimoooo!!!
    Buon fine settimana!
    :D

16. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per gli scettici...
    Ho postato un'altra prova di pagamento nella sezione apposita.
    Bye!

17. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Spazioib continua a pagare, per me il miglior sito in assoluto per guadagnare! Consigliatissimooo!

18. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

l'offerta dei 10 centesimi ogni 2 giorni che fine ha fatto?

19. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, l'offerta dei 10 centesimi era riferita al sito della PTC collegata a Spazioib. Che io sappia è una promozione che riservano ad alcuni periodi dell'anno. Nella Ptc ho fatto l'upgrade (15$ all'anno) investendo 50$ nel piano a un anno che ho già recuperato ed ora sono in guadagno. Sono iscritta a diverse PTC ma, credimi, secondo me è la migliore! Forse una delle più serie e longeve del web. Secondo me presto ripristineranno anche l'offerta dei 10 cent ogni 2 gg...Magari per Pasqua. Buona Domenica a tutti! Ciao!
    SpazioIb

20. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Altro pagamento ricevuto! La prova nell'apposita sezione! Ciao!

Sto caricando...