Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Per rispondere al sondaggio è necessario essere registrati e aver effettuato il login.
    Rispondi alle domande! Come ti relazioni con gli altri? E i tuoi figli?

REGOLAMENTO CC 186/12
    CONCORSO A PREMI INDETTO DA: Farmaceutici Dott. Ciccarelli Spa con sede in via Clemente Prudenzio 13 – 20138Milano C.F.–P.IVA:00936710151
    DENOMINAZIONE: “Genitori Leader”
    PERIODO: dal 1° Febbraio al 24 Maggio 2013
    AREA: Territorio nazionale?DESTINATARI: Utenti internet

PREMESSA
    Facendo seguito al percorso didattico “Siamo tutti Capitano” (progetto con finalità sociale rivolto alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie) il 1° Febbraio e il 1° Aprile 2013, sul sito Siamo tutti Capitano verranno avviati rispettivamente e consecutivamente due sondaggi, riguardanti il ruolo dell'adulto come osservatore sia delle relazioni che intrattiene con altri adulti, sia delle relazioni che intrattiene con i propri figli, sia dei comportamenti che quest'ultimi intrattengono con i loro coetanei, per aiutarli a utilizzare le abilità relazionali del caso.
    Il presente concorso “Genitori Leader” si struttura infatti come una sorta di indagine online rivolta a tutti i familiari degli alunni coinvolti nel progetto “Siamo tutti Capitano”, ma anche a tutti gli utenti internet interessati all’iniziativa. Come riconoscimento del prezioso contributo fornito tramite il sondaggio, la Farmaceutici Dott. Ciccarelli Spa, darà la possibilità di aggiudicarsi tantissimi kit di prodotti per l’igiene orale dei bambini.
    MECCANICA
    1° PERIODO: il primo sondaggio si svolgerà sul sito Siamo tutti Capitano dal 1° Febbraio 2013 al 15 Marzo 2013.
    2° PERIODO: il secondo sondaggio si svolgerà sul sito Siamo tutti Capitano dal 1° Aprile 2013 al 15 Maggio 2013.
    Per partecipare e rispondere ai sondaggi, gli utenti dovranno registrarsi, compilando il form con i dati richiesti, presente sul medesimo sito ( i dati comunicati nel form dovranno essere validi, pena la mancata convalida della vincita).
    Ciascun utente potrà partecipare rispondendo una sola volta a ciascuno dei 2 sondaggi; sarà comunque possibile partecipare rispondendo anche a entrambi i sondaggi, aumentando così la probabilità di vincere.
    I dati degli utenti che avranno risposto a tutte le 8 domande previste per il primo sondaggio, indipendentemente dal contenuto delle risposte fornite, saranno registrati in un file A.
    I dati degli utenti che avranno risposto a tutte le 8 domande previste per il secondo sondaggio, indipendentemente dal contenuto delle risposte fornite, saranno registrati in un secondo file B.
    Entro il 26 Marzo 2013, alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, dal file A relativo al sondaggio del primo periodo di partecipazione (01/02/2013 – 15/03/2013), si terrà l’estrazione manuale e casuale di n. 50 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno ciascuno:
    N. 1 kit Ciccarelli di prodotti per l’igiene orale dei bambini composto da: 2 Dentifrici Baby +3 anni, 1 Dentifricio Junior +6 anni, 1 Collutorio Junior +6 anni, 1 Spazzolino Baby +3 anni, 1 Spazzolino Junior +6 anni.
    Valore complessivo del kit: € 9,63 + iva cad.
    Verranno estratti, inoltre, n. 10 nominativi di riserva.
    Entro il 24 Maggio 2013, alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, dal file B relativo al sondaggio del secondo periodo di partecipazione (1/04/2013 – 15/05/2013), si terrà l’estrazione manuale e casuale di n. 50 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno ciascuno:
    N. 1 kit Ciccarelli di prodotti per l’igiene orale dei bambini composto da: 2 Dentifrici Baby +3 anni, 1 Dentifricio Junior +6 anni, 1 Collutorio Junior +6 anni, 1 Spazzolino Baby +3 anni, 1 Spazzolino Junior +6 anni.
    Valore complessivo del kit: € 9,63 + iva cad. Verranno estratti, inoltre, n. 10 nominativi di riserva.
    Verranno estratti, infine, tanti premi quanti saranno gli eventuali premi non assegnati con la precedente estrazione/periodo.
    VALORE MONTEPREMI COMPLESSIVO: 963,00 EURO + IVA
    CLAUSOLE GENERALI
    La manifestazione si svolgerà sotto il controllo del Funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio.
    Il concorso sarà reso noto sul sito Siamo tutti Capitano, dove sarà disponibile anche il Regolamento completo.
    Il server di gestione del concorso è ubicato in Italia.?I vincitori saranno avvisati della vincita tramite mail, utilizzando i riferimenti rilasciati in sede di registrazione.
    Per i nominativi vincenti, riconducibili ad una stessa identità, verrà considerata valida, per ognuna delle 2 estrazioni previste, solo la 1^ vincita. Le successive vincite potranno essere invalidate anche a posteriori.
    Il Promotore si riserva la facoltà – in caso di vincita – di richiedere al vincitore l’invio della copia del proprio documento d’identità, che dovrà essere inviata dallo stesso tramite fax o mail secondo i tempi e le modalità specificate.
    I premi verranno spediti ai vincitori direttamente all’indirizzo indicato nel form di registrazione al concorso, entro 180 giorni dalla data di assegnazione vincita e senza alcun onere a loro carico. In caso di indirizzo inesatto verrà fatta subentrare la prima riserva disponibile.
    La partecipazione al concorso comporta l’implicita accettazione del presente Regolamento in ogni sua parte, senza alcuna riserva.
    Il Promotore potrà revocare le iscrizioni di utenti che abbiano utilizzato servizi di posta temporanea per la registrazione al sito per vari scopi.
    É severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
    In ogni caso il Promotore si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del presente Regolamento.
    La partecipazione al concorso comporta l’implicito assenso, da parte del partecipante al Promotore, alla eventuale pubblicazione e diffusione dei contenuti dei sondaggi sia sul sito che su altri mezzi. I contenuti di alcuni dei sondaggi compilati potranno, infatti, essere pubblicati on line sul sito Siamo tutti Capitano.
    Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
    La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e non verrà applicata alcuna tariffa aggiuntiva oltre al normale canone di connessione stabilito dal proprio gestore telefonico.
    Eventuali premi non assegnati o non consegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla ONLUS Fondazione Aldo Garavaglia Dottor Sorriso ONLUS Largo Vittorio Veneto 2/4, 20020 Lainate (MI) COD. FISCALE: 95046300133.
    Non possono partecipare al concorso:?? i dipendenti della società promotrice ed i loro familiari.
    Ai sensi dell’art. 13 del codice privacy, l’azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli Spa, informa che le anagrafiche degli utenti registrati sul sito Siamo tutti Capitano, saranno trattate per esclusive finalità di gestione del concorso “Genitori Leader”, di comunicazioni relative al concorso e di attribuzione dei premi, con modalità cartacee ed elettroniche. I dati potranno essere comunicati a soggetti che risultino funzionali alla attribuzione ed alla consegna dei premi o a società che collaborano per le comunicazioni del concorso.
    Titolare del trattamento è l’azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli Spa, Via Clemente Prudenzio, 13 ?20138? Milano. Responsabile con delega alla registrazione dei dati è la società d&f srl. Gli interessati potranno esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del codice privacy rivolgendosi al Responsabile per la gestione delle istanze dell’azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli Spa.

Siamo tutti Capitano

Vedi l'allegato 8141

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    In scadenza!

3. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    basta rispondere al sondaggio e attendere l'estrazione?

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Da regolamento:

5. Papppera

Papppera Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci proviamo...ogni tanto un pò di fortuna in queste cose non farebbe male!!

6. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono stata estratta, stamattina ho ricevuto la mail

7. Papppera

Papppera Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho vinto anch'io il kit!! Che bello!!

8. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64
    [MENTION=14614]dpcarmy82 nella mail come oggetto cosa c'era scritto? cosa tipo complimenti hai vinto o congratulazioni? perchè ieri ho ricevuto una mail da una cosa tipo genitori ecc ma l'ho eliminata pensando fosse solo pubblicità! Non vorrei aver vinto senza saperlo! :(

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2013
  9. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=29545]monilore ecco '' concorso genitori leader - siamo tutti capitano''
    non la puoi recuperare, c'è un file allegato da compilare e spedire tramite fax o raccomandata

10. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64
    Grazie mille, se avevo vinto pazienza, così imparo a svuotare subito il cestino! paura-emoticon

11. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=29545]monilore perchè non li contatti tramite mail, e gli spieghi l'accaduto, io non svuoto mai subito il cestino . . . e poi non si trovava nelle mail spam

12. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Ragazze non so se è lo stesso; io vedo ancor ala promozione nel sito ma non è cliccabile:
    Siamo tutti Capitano

E' lo stesso o un nuovo sondaggio in partenza?

13. Papppera

Papppera Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma a qualcuno di voi è già arrivato il kit?! Ormai è un pò di tempo che lo aspetto...

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...