Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Mi sono un po' rotta les balles della copertura gel....
    Solo che è l'unico modo che ho per non trovarmi senza unghie perchè le mangio tutte....

Esiste uno smalto che faccia "spessore" tipo gel ma che posso levare quando ne ho voglia?

Quello essence da me non c'è....
    Altre marche?

Ho letto anche di gel a freddo ma non so dove trovarli nè il prezzo,....paura-emoticon

Voi cosa dite?

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Smalto effetto gel???

Bisy grazie, infatti io adesso dopo 6 mesi mando in pensione il gel.
    :D
    Ho bisogno di qualcosa di bello spesso però...... e non so cosa usare!!!

Galois, quel video è ultra prezioso grazie!

Svamp,mi sa che io ne ho visto un altro oltre al tuo.... l'ho guardato e sembrava "colloso" gommoso proprio come aveva detto pantofolina.....
    Solo che metà dello stand era vuoto e gli smalti messi a casaccio per cui non vi so dire quale ho visto. :)

3. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Smalto effetto gel???

Fammi sapere kawaii qual è questo gommoso,voglio assolutamente provarlo! Se nn si è capito sono una patita x le unghie!!linguaccia-emoticon