Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Shila: VITTIMA DELL'INDIFFERENZA E DELLA CATTIVERIA (DIS)UMANA.
    Giovane pit-bull di 2 anni, incredibilmente dolce,faceva la guardia in un'azienda, dov'è caduta da un'altezza tale che si è spezzata entrambe le zampe; non era sterilizzata, ma conviveva con un maschio; non ha mai ricevuto cure nemmeno per la caduta, a cui è sopravvissuta; ha fatto cuccioli mentre era paralizzata!
    Quando è stata recuperata dai volontari entrambe le zampe anteriori si erano ormai ricalcificate male,nonostante un'operazione di ricostruzione (a spese della LNDC di Valenzano-Bari, dove è accudita Shila) non può mantenersi eretta,riesce ad alzarsi solo per pochi passetti per volta e con grandissima fatica,non può camminare sulle zampe anteriori.
    Bisogna portarla in braccio fuori dal canile, è una tg media, sui 20 kg. Necessita di un giardino anche piccolo per farle fare i bisogni e adagiarla nelle belle giornate, altrimenti ha bisogno di stare in casa e sul morbido. Va d'accordissimo con gli altri cani, si lascia prendere volentieri in braccio ed è tanto bisognosa di coccole!

Per info: Rossana 3497940137
    Per donazioni: CC: 13519731 intestato a: LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI VALENZANO (BARI)

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Shila- con due zampe rotte nessuno l'ha soccorsa. Cerca casa-Adozione de

Shila é stata adottata! :D
    [​IMG] [​IMG]

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Shila- con due zampe rotte nessuno l'ha soccorsa. Cerca casa-Adozione de

Per fortuna c'è anche gente buona, a questo mondo...

Sto caricando...