Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Tag (etichette):
  2. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
  3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    [MENTION=60590]masa ma che spettacolo!
    chissa quanti complimenti hai ricevuto!
    La proposta è sempre valida, se cerchi qualche tutorial e non lo trovi chiedi pure :)
    ora che sono tornata più stabilmente posso esaudire tutte le richieste linguaccia-emoticon

4. masa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Grazieeeeee....... sistupito-emoticon.....una mia amica,quando è finita la cena si è portata via il vaso!!!!!ha detto che quello era un souvenir della cena quindi ero obbligata a darglielo!!!!!adesso lo tiene ancora così composto sulla sua tavola nel salone....faccio tante cosucce....e ogni volta le cene hanno un colore ed un tema diverso....faccio tutto,dalle creazioni decorative al cibo...anche li con piccole decorazioni...appena posso ti faccio vedere una cena di natale...e qualke dolce....

5. masa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
  6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Che artista in tutti i campi! complimentissimi!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...