Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.934
    Dal 1° aprile al 30 giugno 2009 puoi usufruire di vantaggiosissime offerte!

Super - 60%. Puoi acquistarla con un anticipo minimo di 30 giorni e ti consente di viaggiare con uno sconto di circa il 60% nella sola 2^ classe (con l’eccezione della tratta Milano – Roma cui si applica uno sconto differenziato), sulle seguenti relazioni e tipologie di treno:

AV/AV Fast: da Milano per Roma e per Napoli e viceversa. ES* Fast: da Roma per Venezia Mestre/S.Lucia, Padova, Verona, Genova , Rimini, Bari, Brindisi, Lecce, Lamezia T., Reggio C., Villa S. Giovanni e viceversa.

Pagina di riferimento: http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=2832244abdd30210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Speciale ti consente di viaggiare con uno sconto di circa il 30% nella sola 2^ classe. Puoi acquistarla con un anticipo minimo di 15 giorni sulle seguenti relazioni e tipologie di treno:

AV/AV Fast : da Milano per Roma e per Napoli e viceversa ES* Fast : da Roma per Venezia Mestre/S.Lucia, Padova, Verona, Genova , Rimini, Bari, Brindisi, Lecce, Lamezia T., Reggio C., Villa S. Giovanni e viceversa.

Se scegli una soluzione di viaggio che preveda l’utilizzo di treni non previsti dall’offerta devi acquistare biglietti separati. Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni.

Il biglietto è nominativo, a bordo treno dovrai quindi esibire un valido documento d’identificazione.
    L’offerta è a posti limitati.

Link di riferimento: http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=6f0f244abdd30210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Promo -15% ti consente di viaggiare con uno sconto di circa il 15% sia in 1^ che in 2^ classe. Puoi acquistarla almeno 7 giorni prima della partenza del treno. Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni (ad eccezione di quella a favore dei ragazzi). L’offerta è a posti limitati.

L'offerta Promo - 15% è valida sui treni Alta Velocità, Alta Velocità Fast, Eurostar, Eurostar Fast. Se scegli una soluzione di viaggio che preveda l’utilizzo di treni non previsti dall’offerta devi acquistare biglietti separati.

Link di riferimento: http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=6f6d244abdd30210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Troverete inoltre altre offerte, come lo sconto famiglia ed altro ancora! :D

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.934
    Riferimento: Sconti trenitalia, si arriva al 60%!

Riporto su questa discussione.
    Ricordatevi che se dovete prenotare un viaggio in treno, l'offerta è valida fino al 30 giugno!

Se prenotate per le ferie di agosto per esempio, avrete lo sconto del 60% sul biglietto.

Io come una polla non ci avevo pensato prima, devo partire per Roma la prossima settimana, e vado proprio in treno. :(

3. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho fatto il viaggio per andare da mia suocera col 30% di sconto per l'AV, e con la tariffa "AMICA" per un IC. Con la tariffa amica avrei dovuto viaggiare in prima classe al prezzo della seconda ma.... è stata una fregatura.. nel senso che i posti prenotati non erano di prima classe ma di prima declassata.. praticamente una seconda classe....
    Il controllore mi ha detto che fanno spesso così.. invece di mettere due carrozze di prima ne mettono una di prima e una di prima declassata... vabbeh.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2009
  4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.934

Questa offerta è scaduta, adesso si trova questa offerta:

:D

5. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Sconti Trenitalia, si arriva al 60%!

Terminato.

Sto caricando...