Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. francy90

francy90 Guest

Blog Posts:
    0
    Sono Francesca!!!!
    Ho 18 anni e mi sono iscritta su questo sito quasi per caso e ne sono felice, anche se sono ancora un po diffidente... ma confido nell'arrivo dei campioncini che ho ordinato!!! Poi vi farò sapere... c'è qualche ragazza della mia età?? Io sono toscana.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.904
    Ciao Francesca, benvenuta! Io di anni ne ho 28... ma una cosa in comune ce l'abbiamo: LA TOSCANA :)

Anche se ora vivo nel friuli, io sono nata e vissuta a Livorno (non dirmi che sei pisana, eh!?!?!...)

Vedrai che supererai la diffidenza iniziale (che alla fine abbiamo tutte) appena inizieranno ad arrivarti i primi campioncini... è un mondo meraviglioso e fantastico!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  3. Nadia

Nadia Guest

Blog Posts:
    0
    Benvenuta!

Ciao Francesca, mi chiamo Nadia, ho 18 anni e sono sarda. Benvenuta!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.904
    Re: Benvenuta!

A tutte le nuove iscritte... ciao!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...