Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.866
    Qualche giorno fa nel blog ho segnalato 2 interessanti promozioni che vi permettono di ricevere gratuitamente a casa 2 guide cartacee in omaggio. Siccome so che siete piuttosto diffidenti, le ho richieste anche io e vi spiego esattamente cosa succede.

Anzitutto, per richiedere le guide omaggio leggete questi articoli (le potete richiedere anche entrambe):
    Per richiedere, come potete leggere negli articoli, è necessario indicare il proprio numero di telefono. Anche io avevo richiesto la guida in omaggio ed ho ricevuto proprio pochi minuti fa la chiamata da parte di un operatore di altroconsumo che, in maniera assolutamente gentile e senza alcuna esistenza, mi ha chiesto l'indirizzo per potermi spedire una copia del libricino chiedendomi anche se avessi preferito riceverla subito in formato digitale oppure a casa in formato cartaceo entro 2/3 settimane circa.

Mi ha ovviamente informato sulle nuove promozioni Altroconsumo, ma senza alcuna insistenza o obbligo. La chiamata è durata meno di 1 minuto.

Quindi tranquille, richiedetele senza alcun dubbio. Appena mi arriverà la mia copia metterò una foto. :)

• Grazie! Grazie! x 4
Sto caricando...