Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Tag (etichette):
  2. Manny_89

Manny_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    oggi provo ad andare in edicola e chiedo ;)

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Grazie! E facci sapere. :)

4. Manny_89

Manny_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    **+ciao** Dunque, sono andata e confermo che il giornale è accompagnato dai cosmetici :)
    Purtroppo nn sono riuscita a comprarlo perchè era già finito... l'edicolante non ha però saputo dirmi se il prezzo aumenterà di uscita in uscita oppure se rimarrà invariato..
    Esce ogni mercoledì, quindi settimana prossima ci torno ;) :D

5. ukkia

ukkia Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io posso dirvi la mia esperienza. Questa offerta è già uscita un paio d'anni fa, io ho preso le prime due matite e sinceramente non mi sono trovata bene... Il prezzo è buono, ma i prodotti molto scarsi, le mine erano dure e poco scriventi. Non so se adesso hanno migliorato la qualità, comunque ho voluto condividere con voi questa esperienza, anche in risposta alla domanda di Simona. :)

6. hope66

hope66 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Ciao,io ho comprato il primo numero con le due matite occhi.posso dire che ukkia ha ragione,le matite hanno le mine dure e poco scriventi,è esattamente l'offerta che è uscita qualche anno fa.le prossime uscite verranno a costare 3.99 + 2.00 del costo della rivista chi.assieme al cosmetico escono poche pagine con consigli su come applicare il prodotto.a questo indirizzo potrete vedere il piano dell'opera In edicola: Beauty collection | Bellezza con Chi credo che comprerò qualche altro numero,come il secondo in uscita il 27 febbraio,con allegato un lipgloss+la matita labbra colore naturale,sono interessata al lipgloss speriamo che almeno quello sia buono.Ciao**+ciao** **+ciao**

7. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Anche a me sembrava di ricordare che questa pubblicazione fosse già stata fatta, e ricordavo i commenti non troppo entusiasti.... leggo sopra che infatti ricordavo bene....

8. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho visto la pubblicita' e ne ero tentata ma dopo i vostri commenti la tentazione mi e' passata!:D

9. Darlene

Darlene Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io lo volevo prendere ma ne mandano solo una copia.. comunque ho visto swatches online e sembrano positivi.. mah. Comunque prima di usarle la prima volta le matite è meglio temperarle!

10. hope66

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Ho scritto la mia prima impressione,sul fatto che le matite abbiano la mina un pò dura.non sono molto abituata all'uso delle matite e quindi la mia prima impressione diciamo da "profana"è stata quella:rolleyes:.certo poi può essere che la prima punta sia un pò secca,dato che sono già fatte,comunque il prezzo vale la spesa,perchè si hanno ben quattro colori in due matite.io comunque sono interessata a altri prodotti della linea,che comprerò sicuramente.**+ciao**come il secondo numero con il lipgloss e la matita labbra color naturale,e la terza uscita con il set di ombretti con ben sei colori diversi,il prezzo è abbordabile anche se non vorrei comprare la rivista "chi" ogni volta che non mi interessa,ma devo aggiungerci anche i due euro perchè esce in allegato.fishiettoop comunque sono prodotti da provare sicuramente.:15:

11. Isobel

Isobel Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve raga! io sono andata in edicola (è dal 27 febbraio che ci vado) e dopo 2 giorni di giri a vuoto mi dicono che è arrivato solo il giornale senza l'allegato!!!! possibile????fishiettoop

12. hope66

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    dopo attenta valutazione,:rolleyes:secondo me si spende troppo per prodotti che non sono un granchè,:fragend013:ho comprato la seconda uscita con lipgloss e matita.non valgono per nulla la spesa secondo me,con sei euro risparmiati potrò comprare altro a mia scelta:smilies60:.due euro di rivista chifishiettoop e prodotti che non valgono i 3.99.consiglio mio risparmiateveli e comprate altro:rolleyes: crycry

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...