Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.817
    Come avete notato in questi mesi sono stata poco attiva nel forum, un pò per problemi di salute, un pò per il troppo lavoro che si è creato per la gestione di questo forum.

La sezione refferal ha un preciso regolamento (che potete leggere qui) e che richiede, come unico requisito, l'aver inserito 250 messaggi nel forum per poter postare i contenuti al suo interno.

Ho lasciato correre molte volte (perché non sono poi così fiscale) ma, nonostante abbia sperato che gli utenti cercassero di rispettare il regolamento, questo non accade.

Siccome sono buona (anche troppo, fatemelo dire!) chiedo agli utenti più attivi in questa sezione di essere attivi anche all'interno del forum, partecipando attivamente alla vita dello stesso.

Non vi sto chiedendo di postare 250 messaggi a caso nel forum (non avrebbe senso ed anzi, è fastidioso!), ma almeno di partecipare alla vita della community postando qualche nuova promozione oppure aiutando i nuovi utenti in difficoltà.

Se questo non accade, mio malgrado, tutte le discussioni di refferal postati da utenti interessati solo a sfruttare la visibilità del forum con questo fine, saranno completamente rimosse.

E per giunta, aggiungerò un sistema che permetterà solo a chi possiede i requisiti di scrivere nuove discussioni in questa sezione. Scusate, ma sono un pò stufa: ripetiamo le stesse cose da anni e, spesso, è meglio essere tassativi che lasciar correre come faccio io.

Ora, taggo qualche utenti più attivo sperando che riceva la notifica e legga il messaggio che ho scritto. Altrimenti pazienza, troveranno presto le discussioni rimosse.

@poesconto , @franciskella , @ginobartali , @babilon , @lucasspara

2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    498
    Brava @simonaB apprezzo molto il tuo messaggio. Ricordo che anni fa si era riproposto lo stesso problema nella sezione "help voti", problema che comunque esiste sempre perché ci sono sempre nuovi utenti che non aiutano gli altri ricambiando i voti. Quindi mi sembra proprio giusto che tu da admin ti faccia valere.

Sto caricando...