Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Io sono Raggio di Sole, e non so perche' mi abbiano chiamato così, sicuramente il mio nome è l'unica luce che ho, perchè la mia vita è sempre stata buia e triste, sin da cucciolo. Sono stato messo in un orto da piccolino, insieme ad altri due compagni di sventura, e dopo due anni, recluso in canile, perchè l'orto doveva essere smantellato. Oggi ho 6 anni. I miei compagni sono stati adottati, infatti pochi giorni fa e' toccato a Luna, e adesso sono veramente SOLO.
    Ogni volta che la porta del box si richiude dietro di me, dopo le brevi passeggiate con i volontari, per me e' un lento morire dentro, e la speranza di trovare una famiglia che mi porti via da qui si affievolisce sempre piu'.
    Il mio carattere e' riservato e timido ma sono molto affettuoso e dolce, e vado d'accordo con cani sia maschi che femmine, ma con i gatti è da valutare. Sono di taglia medio/piccola, peso intorno ai 15 kg, e sono un incrocio lupetto. Vi chiedo di aiutarmi ad uscire da questa gabbia; adesso che sono solo, sono sempre in un angolo, a guardare lontano, aspettando qualcuno che forse non arriverà mai.
    Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it
    Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
    Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18
    Si affida soltanto in Piemonte , Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido
    Luogo: Torino
    Link annuncio

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2011
  2. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Raggio di sole cerca casa - Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna

Annuncio ancora valido.

3. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Raggio di sole cerca casa - Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna

Cerca ancora!

4. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

up!

Sto caricando...