Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.193
    E' partita la nuova Raccolta Regali dei Desideri Pampers 2017-2018 grazie alla quale potrai richiedere tanti premi per il tuo bimbo!

Immagine.png

Per partecipare, compra tutte le confezioni di pannolini Pampers Progressi, Pampers Baby Dry, Pampers Easy up, Pampers La Mutandina, le salviettine e i teli Pampers prodotti in Italia e/o distribuiti da Fater spa e segui questo link per registrare i codici Star.

Effettuando il login al Club Pampers potrai controllare in ogni momento il tuo saldo e, una volta raggiunte le soglie necessarie, richiedere uno dei seguenti premi:

1 codice: buono spesa da 5€ per il sito Sviluppofoto.net

5 codici: 2 biglietti per Rainbow Magic Land al prezzo di uno, carta regalo QVC da 10€.

10 codici: libro personalizzato Bubuk, 3 ingressi al prezzo di 2 per Mirabilandia, quadretto personalizzato Tonki.

A partire dal 35° codice inserito, invece, potrai scegliere uno dei super premi per il tuo bambino, con o senza un contributo in denaro. Sono disponibili giocattoli, macchinine elettriche, banchi scuola e tanto altro ancora. Per guardare la lista completa, collegati a questa pagina.

Oltre ai codici che troverai all'interno delle confezioni, potrai accumulare punti gratuiti eseguendo le attività proposte in questa sezione. Approfittane subito e raggiungi ancora più velocemente i tuoi traguardi!

Il regolamento completo della raccolta Pampers è disponibile cliccando qui.

Tag (etichette):
  2. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    131
    Non funzionano le azioni per richiedere gli star in omaggio :-/

3. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    356
    ottimo, finalmente, ho già in parte alcuni codici.. domani inizio ad inserire, grazie

4. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    356
    credo settimana scorsa o poco più ho richiesto la cucina, ed oggi è già arrivata, a prenotare in questi primi mesi sono velocissimi!!!!!!!!!!

5. tizy123

tizy123 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    A qualcuna avanzano codici salviette?vorrei richiedere la casetta xmio figlio che scade a dicembre....helpcrycry

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...