Questo sito contribuisce alla audience di
  1. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    tra ieri e oggi ho comprato 2 spazzolini colgate tentata dal concorso PREMI SICURO che non conoscevo in quanto è stato pubblicato qui mesi fa quando ancora non ero iscritta..insomma pagare uno spazzolino con dentifricio mignon in omaggio 2.58 sapendo che poi riavrò una bella ricarica da 5 euro non è mica male!ma le ricariche arrivano?inoltre potreste dirmi se la stessa persona può mandare più scontrini e quindi ricevere più ricariche?credo di sì ma non sono sicura..un'ultima cosa:c'è da qualche parte un esempio di come si legge uno scontrino?io ho chiesto a una commessa qual'è il numero ma ho notato che i numeri invece di crescere vanno a scalare..è normale?lo scontrino di ieri era 8440 mentre quello di oggi 6905..non è che la commessa mi ha dato un'indicazione sbagliata?
    grazie a chi mi risponderà ;) e scusatemi per le tante domande :confused:

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.862
    Re: Qualcuna ha già ricevuto la ricarica di 5 euro col concorso PREMIO SICURO?

Qui trovi i 2 regolamento relativi alle promozioni attive in questo momento:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum...ica-telefonica-da-5-30-04-2013-a-vt50549.html

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...ica-telefonica-da-5-31-03-2013-a-vt56845.html

Visita le discussioni che ti ho indicato e clicca su "regolamento" (il tasto rosa). Al suo interno troverai tutte le indicazioni per aderire.
    Da quello che ho letto, non ci sono limiti di scontrini che puoi inviare se non questo limite:

3. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Qualcuna ha già ricevuto la ricarica di 5 euro col concorso PREMIO SICURO?

grazie!

4. elektraluce

elektraluce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho ricevuto la ricarica di 5 euro 2 giorni fa...
    partecipato circa 1 mese fa....:D

5. Tatapata

Tatapata Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ne ho ricevuta una dopo circa un mese. La seconda l'ho ricevuta il giorno dopo aver registrato i dati sul sito (e tra l'altro avevo sbagliato inserendo il numero di rete fissa, invece che il cellulare) e senza aver inviato la fascetta... non so se sia stato uno sbaglio, una botta di fortuna o cos'altro :D

6. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie gentilissime!!allora quasi quasi mi faccio tentare da un terzo spazzolino visto che c'è ancora tempo...

7. enza131

enza131 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io non l'ho ricevuta

1. simonaB
  2. mabel
  3. werdecc
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...