Questo sito contribuisce alla audience di
  1. clappy

clappy Guest

Blog Posts:
    0
    Per tutte le future mamme, questo è il link

http://www.pubblibaby.it/documento.asp?sotto=45

fate richiesta e al 3° -4° mese del bimbo riceverete un pacco contenente campioni e buoni sconto!

Io l'ho ricevuto la scorsa settimana, dentro due riviste e campioni per le prime pappe della Mellin, sconti pannolini, napisan ecc!

Inoltre se non ricordo male si può richiedere anche l'invio ai nonni di un pacco come questo, ma per ora a loro non è arrivato niente!:D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...