Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. mikyz

mikyz Guest

Blog Posts:
    0
    ciao a tutti io ho finito la dieta di una settimana di protiplus inviatami come omaggio da testare. io mi sono trovata bene , volevo sapere se altri hanno avuto un buon risultato .. 1kg e mezzo di meno .**+ciao**

2. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Protiplus pesoforma chi ha provato il campione per una settimana

A me è arrivato oggi ma a sto punto parto lunedì prossimo!

3. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Protiplus Pesoforma chi ha provato il campione per una settimana?

Anch'io come kaede, in settimana mi organizzo per la partenza di lunedì.

4. superlau82

superlau82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

complimenti!!!! ok-smile
    come hai fatto a diventare tester?

5. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

L'hai seguita alla lettera?
    Io, come dicevo nell'altra discussione, non riesco....mi chiedevo se si possono sostituire alcuni alimenti....

6. mikyz

mikyz Guest

Blog Posts:
    0

SI HO SEGUITO BENE TUTTO , LA PASTA L HO MANGIATa solo una volta x che' non mi è piaciuta x niente il resto tutto buono e quindi facile da seguire.Io poi ho delle tabelle dietetiche che seguo normalmente con eventuali sostituzioni in quanto essendo stata una grande obesa ho dovuto operarmi ,pero' gli ultimi 10 kg non se ne vanno ormai da anni e trovo che questa dieta sia ottima x dare una smossa al metabolismo

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2011
  7. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Jersey nel blog del progetto sono indicati gli alimenti che puoi mangiare e cosa puoi sostituire.

8. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Io ho cominciato oggi. Beh, dopo pranzo ero strapiena ma perché ho abbondato con le verdure :D
    Sul sito protiplus.it ci sono alcune ricettine.
    Comunque alcuni frutti tipo melone e pesca, che ancora non ci sono e se ci sono fanno schifo, si possono sostituire con altri frutti. Se si legge il fogliettino c'è scritto come si possono sostituire alcuni alimenti :)

Oggi, per cominciare in bellezza con il primo, mi sono fatta la pasta con una mozzarellina ed un pomodoro e poi una zucchina ed un pomodoro cotti e 2 prugne succosissime!
    Prima mi sono mangiata la barretta accompagnata da un tè.

E' tutto il giorno che corro in bagno -_-