Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno, spero di non aver creato un doppione!
    Ieri mi sono recata alla profumeria Gardenia e ho chiesto la LG Fidelity Card per entrare a far parte del club. Alla richiesta ti accreditano già 5 bonus fedeltà. Inoltre, compilando un modulo con il mio numero di cellulare valido mi hanno accreditato altri 5 bonus fedeltà.
    La commessa, gentilissima, mi ha fatto provare il nuovo profumo di Gucci e in più mi ha dato 3 coupon, su ciascuno dei quali ci sono 6 buoni sconto sulle confezioni regalo che arriveranno per Natale.
    Insomma, sono uscita dal negozio soddisfattissima, tra l'altro acquistando solo un lima per unghie a 1 euro :D
    Sul sito ci sono tutte le informazioni
    La Gardenia :: Home Page

2. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Profumerie La Gardenia

E' un peccato che nella mia città non ci sia questa profumeria paura-emoticonuin:

3. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Nemmeno nella mia, tu pensa che ci sono solo 2 profumerie della mia regione...

4. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    105

...fino a poco tempo fa la tessera si aveva solo con 25 euro di spesa..è cambiato il meccanismo??

5. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Che fregatura, mi sono fatta la tessera qualche mese fa e niente punti extra! :(

6. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sono entrata in negozio chiedendo la tessera e le commesse mi hanno detto subito di si, poi ho visto un cestino con delle cose in offerta e ho preso una lima da 1 euro...potevo anche non fare quell'acquisto. Poi non saprei, visto che da me ci sono solo 2 negozi e allora per "accalappiare" le clienti la fanno comunque senza spendere una cifra esorbitante...

7. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Anche dove sono io ce n'è una.. oddio, a dire il vero è già in un'altra provincia, però è in una sottospecie di centro commerciale con cinema annesso dove tutti i negozi sono praticamente chiusi e resistono giusto la profumeria, la libreria ed un negozio per ragazzine... qualche mese fa ero andata a comprare un ombretto già che andavo al cinema e mi hanno fatto la tessera.. però mi sembra che le scadenze siano brevi quindi me ne frego anche relativamente perché non vado tutti i mesi in profumeria.. -_-

8. -->Vale

-->Vale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io l'ho fatta solo con un acquisto di 20 o 25 euro non ricordo bene. E niente punti extra :(

9. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, devo provare!

10. Quaresma88

Quaresma88 Guest

Blog Posts:
    0

A Teramo invece è pieno di profumerie.. mha, chi tanto e chi poco.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010