Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991
    Vedo che molte di voi utilizzano i prodotti della linea Essence.
    Io personalmente li acquisto da circa 1 anno.

Ho provato un pò di tutto, dalle salviettine, agli smalti, alle limette, ecc...

Il mio voto è molto positivo, nonostante alcuni prodotti a mio avviso siano scarsetti.

Essence è una linea giovanile che permette a persone di tutte le tasche di comprare prodotti per la cura della bellezza, in particolare del make up, e per la cura delle unghie.

Mi trovo molto bene con: le decorazioni per unghie, i coat (sia il top, che la base), le limette, il correttore a penna per lo smalto, la penna rafforzante per unghie, gli smalti fatti a penna per creare delle decorazioni sulle unghie.

Non mi sono trovata bene invece con: gli smalti, le salviette struccanti.

Il vostro parere su questi prodotti?

OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE:

Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti!
    Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti!
    Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!!
    Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti!

Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui:
    Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti

2. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri

Io ho provato le decorazioni unghie (sono davvero molto carine, ce ne sono diverse e hanno un costo bassissimo) e l'indurente unghie ultra strong.
    devo dire che usando con l'indurente come base lo smalto dura di più, lo stendo molto più facilmente che con altre basi che ho provato e che costano molto di più. davvero non pensavo. penso che proverò anche altre cosine, è una linea che costa poco ma migliore di molte altre

3. miryam

miryam Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E pensare che io della Essence ho trovato l'unico smalto nero che si asciuga velocemente e non ha l'effetto "pennellata da imbianchino"... Mi sono trovata davvero molto bene!! Inoltre ho provato anche l'ombretto, sempre nero, con i brillantini.. e anche quello mi piace moltissimo.
    Purtroppo qui in zona non sono riuscita a trovarli (magari sono io che non so cercare..Se c'è qualcuna di Ferrara, mi faccia un fischio!) e quelli che ho mi sono stati regalati da un'amicsa che li ha presi in quel di Caserta..

4. -->Vale

-->Vale Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io invece adoro gli smalti di questa marca, sia quelli piccolini Colour&Go sia quelli più grandi Multi Dimension. Ne ho in totale circa una quindicina e mi ci trovo veramente bene.
    Oltre al prezzo mooolto conveniente (1.29 per quelli piccoli e 1.99 per i grandi), non trovo molta differenza rispetto agli altri più costosi...

Attualmente sto usando, oltre agli smalti, la lima a 6 fasi, il correttore a penna per lo smalto, la penna multi vitaminica, la penna per la crescita rapida, il gel per i brufoli, i gloss e le matite automatiche long lasting.

Gli unici prodotti che non mi sono piaciuti sono i mascara (tranne quello rosa e nero Multi Action) che non fanno una cippa...

Lo ammetto, ogni volta che ci passo davanti faccio la spesa :D :D

5. sailor_M

sailor_M Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao miryam, io ho trovato i prodotti della Essence da Oviesse!! Spero di esserti stata utile.

6. galois44

galois44 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ciao! Ho scoperto da non molto questo marca e devo dire che per quanto riguarda i prodotti per la cura delle unghie e per la Nail Art c'è davvero l'imbarazzo della scelta e mi sono trovata davvero bene!!
    Per ora non ho ancora provato i prodotti di make up, di cui però ho sentito davvero molte opinioni positive in rete (io ho trovato la Essence all'Oviesse e anche da Schlecker) In questo periodo ho poi notato che parecchi prodotti sono in saldo a 0.99 euro, quindi se vi capita provate a dare un'occhiata al vostro stand Essence :D:D

7. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io adoro Essence! ^^
    Ogni volta che vado allo stand, faccio spesa! XD
    Allora ho:
    - la lima 4 fasi, la lima 6 fasi e la lima di vetro: ottime tutte e 3! La lima di vetro ha la grana sottile e quindi lima poco, la uso per mia mamma che ce le ha più corte. Per le mie unghie da strega ho bisogno quella della Kiko che è molto più limante!
    - gel per unghie e cuticole: mi piace, si assorbe subito e profuma!
    - glitter "Star dust" argento e viola: son semplici glitterini per nail art!
    - tip painter argento e nero: smalti per la nail art con il pennellino fine fine;
    - dotter;
    - spray per asciugare lo smalto: è scomodo il fatto che sia spray a gas perchè non si può dosare bene la quantità e quindi me ne esce sempre un sacco!
    - smalto con calcio per le unghie: non so dire se funziona o meno perchè non ho problemi di unghie fragili/che si rompono e quindi anche se lo uso, non so se faccia effetto o no!
    - smalti twin "thelma" e "louise"
    - nail art pen rosa per decorare le unghie
    - penna bianca per fare la french. Purtroppo non è buona, la french "scheggia" il giorno dopo, viene proprio via un pezzo di smalto e quindi la uso per decorare le unghie.

Prima ho speso tutti i miei soldi per prendere prodotti per la nail art, ma tra poco inizio con i trucchi! XD A breve comprerò il fondotinta, ne ho visto uno che mi ispira, poi gli smalti (nero e bianco) per la nail stamping e il correttore per le labbra (il lip erase) che sono i nuovi prodotti. Speriamo arrivino presto! XD
    Io trovo gli stand nell'OVS a Curno (BG) e al Bipa a Greco Pirelli Milano. So che c'è anche un Bipa a Lecco ma ancora non ci sono stata per vedere...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2010
  8. miryam

miryam Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie mille cara! Allora la prossim volta che ci passo vado a darci un'occhiata e ti faccio sapere se li ho trovati!!! quadri-fo-glio-,à

9. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao!! =) io sara un annetto che acquisto i prodotti essence all'oviesse!! ( non tutti li oviesse hanno pero lo stand dedicato a questa linea, vi metto il link dove potete trovare i punti vendita piu vicini a voi!
    http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf

devo dire che la mia esperienza con questi prodotti è piu che positiva!!
    una linea vasta e poco costosa.
    Mi trovo molto bene con gli smalti, mi piace molto anche il correttore a penna.
    molto buona tutta la linea nail, le decorazioni e le penne sono fantastiche!! provatele!! ho comprato anche i dischetti di metallo con gli stampini...troppo belli davvero!!!
    l'unico prodotto che mi ha deluso tantissimo è la colla per unghie..ve la sconsiglio assolutamente, sembra di usare l'attack..vi rovina sia le unghie che la pelle, è super forte....sconsigliata!

da provare anche le matite, che hanno una buona resistenza e vari colori molto simpatici!.. gli ombretti sono abbastanza buoni, magari si deve insistere un po di piu con il pennello per far risaltare il colore, ma non sono affatto male! anzi...

:D

10. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Quindi, si trovano da OVS e Schlecker? Non li avevo mai sentiti nè visti.... farò un giro... smalti a 1.99 mi ispira...

11. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Sì sì, li trovi da Oviesse o Schlecker!! di solito lo stand Essence si trova vicino alla cassa (almeno qui da me) :) :D:D

12. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

..in vari punti vendita dove vado io sono o vicino alla cassa, o se hanno il reparto "profumeria" li trovo li!!! =)

13. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Sabato ho provato.... all'OVS avevanoun bello scaffale ma praticamente vuoto o quasi... proprio poche cosine... e da Schlecker invece manco lo scaffale e quando ho chiesto non sapevano di cosa stessi parlando :(

14. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Eh sì, in effetti gli stand Essence sono spesso vuoti....però poi tornano i vari prodotti (al massimo in 2 settimane, ma anche meno!!)

Purtroppo non tutti gli Schlecker hanno la Essence....

:D:D

15. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io invece non mi sono trovata malissimo... Insomma, rispetto a quelle che si trovano nelle confezioni con gli strass è molto meglio!
    Io la uso quando mi si rompe un'unghia di lato e quindi è inevitabile tagliarla, oppure quando la rottura è troppo vicino alla pelle e quindi mi fa senso misto paura tagliare l'unghia.
    Se la metto senza smalto, l'ultima volta mi è durata una settimana e poi il taglio si è riaperto, con sopra uno smalto invece cambia tutto! :)
    L'unico problema è che quando la uso per gli strass poi è difficile da togliere senza contare che purtroppo non si toglie del tutto e quindi rimane su la colla sull'unghia... Infatti cerco di mettere lo strass in fondo all'unghia così è la prima parte da limare via e risolvo il problema! :)
    Sulla pelle mai andata, ci sto attenta, ma immagino cosa possa fare... Ho ricordi attackosi! XD

16. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io ho solo usato la colla presente nella confezione degli strass (quella piccina piccina) e devo dire che non è malissimo (è da una settimana circa che ho incollato due fiorellini e sono ancora incollati);

ma c'è pericolo che questa collina possa macchiare l'unghia? stupito-emoticon(se sì, conviene forse usare lo smalto trasparente e basta, per incollare gli strass?)
    :D

17. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991

No, lo smalto trasparente non regge nemmeno pochi minuti.
    Io adoro mettere adesivi e brillantini sulle unghie.
    L'unica cosa che tiene, è proprio la colla.
    Però mettila sempre sopra lo smalto, oppure sopra una passata di lucido, se non vuoi colorare le unghie. :)

18. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie, infatti avevo paura potesse macchiare a lungo andare, quindi basta mettere la base! bene bene! anche a me piacciono davvero tanto i brillantini, anzi a dir la verità mi piacciono tutte le cosine che riguardano le unghiette :D (anche se ogni tanto faccio certi pasticci....ma sbagliando si impara,basta solo fare pratica :D) ciao ciao :D

19. sweetmely

sweetmely Guest

Blog Posts:
    0

beh gli smalti non sono niente male :)

20. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ragazze, per togliere la colla dalle mani, qualunque essa sia, usate il cotone imbevuto nell'acetone, fa miracoli :)

Invece, per esperienza, per togliere la colla dalle unghie, tipo dopo che vi è saltato via lo strass, usate il cubo. Avete presente quei parallelepipedi che hanno 1 lima diverse per ogni lato? Praticamente con quello riuscite a limare via la colla residua e in più se usate il cubo in sequenza (di solito sulle lime ci sono i numeri :) ) avrete delle unghie incredibilmente morbide, lisce, lucide che sembra una manicure da urlo e invece non avete bisogno nemmeno del smalto lucido!!!!!!

Sto caricando...