Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Malty

Malty Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao!
    Ho saputo che la Children Say ricerca presentatrici per la vendita di prodotti per l'infanzia (pannolini, creme, biberon, ciucci, ecc).

Mi sembra una ottima idea per noi mamme che dobbiamo coniugare lavoro e bimbi.
    Per altro siamo sempre tra nidi, pediatri, festicciole, ludoteche e parchetti. Quindi è anche facile trovare le clienti!!!

Il meccaniscmo è tipo quello della Avon. C'è il kit, si fanno gli ordini da catalogo, ecc. ecc...

Per avere informazioni bisogna compilare il form sul loro sito:

LAVORA CON NOI | Children Say

Ciao.
    Malty.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. guadagnando

guadagnando Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Presentatrici prodotti per l'infanzia Chyldren Say

Grazie, ho già richiesto i campioni e ora chiedo le informazioni per il lavoro.

3. dea scarselli

dea scarselli Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve
    avrei bisogno di avere piu informazioni sulle presentatrici come diventarlo quale e' il sito dove compilare il form.
    ciao
    dea

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.403
    La promozione è stata spostata nel cestino probabilmente perchè non più attiva.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...