Diventa Tester Plasmon: ricevi la box con tanti prodotti!

di Simona Bondi Altri simili:
diventa tester plasmon

Candidati per diventare tester Plasmon e ricevere gratuitamente una box contenente prodotti Plasmon in anteprima esclusiva e gadget. Partecipa gratis.

Sponsorizzato:

Diventa Tester Plasmon: iniziativa ufficiale

Plasmon lancia la sua prima iniziativa ufficiale che permetterà ad alcuni fortunati partecipanti di diventare tester e ricevere una box con prodotti in anteprima esclusiva, oppure già presenti sul mercato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare basta seguire questo link e unirsi al programma Tester Plasmon compilando il form con tutti i dati richiesti entro il 17 giugno 2024.

Sponsorizzato:

Successivamente riceverai una e-mail con un questionario da compilare per partecipare al Programma. Fatti questi passaggi, dovrai solo attendere l’esito delle selelezioni.

Per questa iniziativa saranno selezionati 20 tester che riceveranno gratuitamente a casa una box del valore commerciale di 30€.

Per maggiori informazioni ti invito a consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Non dimenticare le altre promozioni per testare prodotti!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.