Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Questo modello in particolare fa un pò schifino fatto di yuta, è troppo grezzo ma con un'altra stoffa verrebbe carino, almeno si evitano buste vaganti!
    Al di sotto delle istruzioni, dove c'è scritto CUTTING scorrete le pagine da 1 a 5 per il foto tutorial!
    Oppure cliccate in alto a sinistra NEXT. :D

Free Directions to Sew a Plastic Bag Caddy - Reuse Grocery Bags

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2010
  2. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Porta buste della spesa per tenerle in ordine,

Ma tu mi controlli??? No perchè ho fatto fare questi porta borse qualche anno fa alla zia dopo averlo spiato in un negozio chic... ovviamete non in iuta, ma come pensierino natalizio è piaciuto! D

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Porta buste della spesa per tenerle in ordine, Sewing.about.com

Ma uffy, metto tutte idee vecchie... e io che mi esalto quando le vedo dicendo: Noo bellllaaaa questa, piacerà un sacco a tutte!!! :D
    E invece.... sono una persona "vintage" :D

4. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Io ne ho uno sempre a forma di salsicciotto con una mucca con un cucchiaio di legno, abbastanza trash e appeso al calorifero in camera (perché in cucina non posso tenerlo, altrimenti i gatti lo distruggono). Che dire, comodo!

5. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ottima idea, carino.Lo farò con un asciugapiatti nuovo, cosi' si intona alla cucina! Grazie!

Sto caricando...