Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. tempestaemc

tempestaemc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Vorrei far conoscere l'Osservatorio sulla sessualità. Io l'ho conosiuto tramite zzub e la mia "missione è quella di farlo conoscere in giro. Ci tengo a sottolineare il fatto che non avrò punti, regali o altro...il mio obiettivo è solo farlo cooscere.Se vi va di vedere di che si tratta ecco il link:
    http://osservatoriosessualita.build.elogic.it/Home.aspx
    In pratca è:
    Una community che è innovativa in più di un senso. Intanto per l’argomento trattato: di sesso si parla tanto, ma di cultura sessuale, molto poco. Ed è arrivato il momento di farlo.
    Poi per il modo in cui lo tratta. Troverete articoli sul sesso nella Storia, sugli anticoncezionali, sul tantrismo e sulle ultime novità artistiche: tutto quanto, insomma, ruota al mondo della sessualità. E magari scoprite due o tre curiosità cui non avreste mai pensato.
    La community mette anche a disposizione di tutti un sessuologo esperto, in grado di rispondere alle domande più spinose. Non solo teoria, quindi, ma anche pratica.
    E c’è anche l’intrattenimento puro: un romanzo 2.0, il cui andamento sarà deciso dai lettori. Una storia interattiva in tempo reale

Fatemi sapere se vi piace...ogni vostro commento o consiglio è importante!
    Ciao!

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Sto caricando...