Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. huggies

huggies Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti!
    Qui potrete scrivermi le vostre opinioni ed impressioni riguardo i pannolini Huggies Pull-Ups che ho provveduto a spedire dopo le numerose richieste.

Attendo i vostri commenti!

A presto :D

2. anir1958

anir1958 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Opinioni Huggies Pull-Ups post omaggio ricevuto

Ottimo prodotto,grazie per la bella opportunità che hai dato a noi di DCC di poter provare questo articolo,sei stata molto gentile e veloce.Grazie a nome di tutte noi.:D

3. maryan

maryan Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

Io ho regalato la confezione di pannolini/mutandina a due gemelle di 18 mesi....la mamma tutte le volte che mi incontra mi ringrazia perchè li ha trovati comodissimi (per lei e per le bimbe) E mi ha detto che nella zona dove abito , quel tipo di pannolini, non sono presenti nei supermercati ma si è spostata in un comune vicino e a quanto pare, li ha trovati.

4. MANUGUN

MANUGUN Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie,oggi ho ricevuto il pacco;l ho portato a mia sorella che ha una bimba di un anno e mezzo,la mia ha solo 9 mesi . ti farò sapere le sue opinioni!

5. Sar4

Sar4 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Proprio oggi è arrivato il pacco. Grazie moltissime per questo omaggio. Il mio piccolo sta nella fase dello spannolinamento ed è molto dura perchè se si punta e dice di no e no, spero che con questo prodotto riusciamo nell'impresa. Per cui questo omaggio cade proprio bene. Grazie ancora dell'ottimo prodotto. Ah, ovviamente ti ringrazia anche il mio piccolino che tra un mesetto fa tre anni. Saluti.

6. lstarantino

lstarantino Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche a me e' arrivato stamattina il pacco di pannolini...sono semplicemente bellissimi...gia' collaudati con enorme successo.grazie Maria...faccia-cuore-smile

7. ganatrie

ganatrie Guest

Blog Posts:
    0

arrivato il pacco di pannolini...grazie mille!!!! li ho trovati molto comodi per i miei bimbi soprattutto per la loro praticità. Ho regalato un pacco anche ad una mia amica che ha voluto sapere della vostra iniziativa....provvederò ad inviare i suoi commenti!!!! Grazie ancora!!

8. MEGGHY

MEGGHY Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Maria,
    ieri mi è pervenuto il tuo pacco molto generoso. Mi aspettavo il campione di un solo pannolino, invece ne è arrivato un intero pacco. Grazie ancora.:D

9. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Buonpomeriggio!!! Ieri mattina il mio nipotino ha ricevuto i pannolini! Mio fratello mi ha detto che in questi giorni mi informa della la sua opinione, poi la riporterò qui. Nel frattempo vi ringraziamo tantissimo, dice che sono molto belli! Grazie!

10. vanny

vanny Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti ringrazio di nuovo per il pacco!Il mio bimbo li usa solo di notte come ti avevo già scritto..Comunque sono davvero comodissimi da indossare e da togliere..ci pensa a tutto lui .Ma sopratutto sono super sottili quindi non sono fastidiosi come quei pannoloni enormi che fanno camminare i bambini a papera...Davvero un buonissimo prodotto,lo riacquisterò sicuramente.Ah quasi dimenticavo...per i maschietti Cars è davvero il massimo!!!infatti prima di buttare il pannolino usato mi fa ritagliare la sagoma di Cars.

11. ndfilippo

ndfilippo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho aspettato e aspettato, ma a questo punto penso non arrivino piu'...mi spiace, ma non potro' lasaciare nessuna opinione....ciao

12. angy 1978

angy 1978 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao e arrivato anche a me,sono molto comodi e mi trovo molto bene.Grazie mille:D

13. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Buonasera! I pannolini sono supercomodissimi, belli da vedere e trattengono tutto, senza sgradevoli fuoriuscite!!! Grazie ancora, li consigliamo!:D

14. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao pannolini arrivati, devo dire davvero comodissimi, pratici, trattengono la pipì e sono bellissimi quelli delle femminucce!!!

15. BABYBOOM

BABYBOOM Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie grazie grazie... sono arrivati e sono un pacco intero wooow e sono comodissimi grazie ancora a presto

16. MANUGUN

MANUGUN Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

mia sorella ha utilizzato il pacco di pannolini ricevuti per la sua bimba.... da allora non utilizza altro,li sta comprando alla coop,la bimba ne è entusiasta,non solo per la comodità del prodotto,ma impazzisce per i disegnini della disney.
    grazie dell opportunità offerta di provare questo fantastico prodotto per la mia nipotina.... appena la mia bimba crescerà li utilizzerò anch' io .

17. elisabetta.iv

elisabetta.iv Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La mia nipotina è rimasta molto contenta di indossare questi pannolini con le principesse disegnate,e sopratutto noi siamo molto soddisfatti di questo prodotto

18. obolo

obolo Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per le mie gemelline sono risultati ottimi visto che sono nella fase dello "spannolinamento". Con queste mutandine riusciamo a toglierle e rimetterle dopo i loro bisognini, grazie ancora.

Sto caricando...