Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. cianito71

cianito71 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    sto provando in questi giorni, grazie a DonnaD che mi ha selezionato come Ambassador; il nuovo Vernel Suprême Perfume Pearls. Si tratta di un prodotto a tecnologia con micro perle, che aggiunto direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire il bucato, dona a quest'ultimo un profumo intenso e avvolgente fino a 20 settimane.
    Io ho ricevuto il mio kit con una confezione di perle Magic affair e 10 sachet di campioni + buono sconto da 2 euro per i miei collaboratori.
    Ho testato il prodotto su diversi lavaggi e in ogni caso il risultato è stato sempre ottimo. Il profumo è molto intenso e gradevole, e aprire l'armadio è sempre un piacere.
    Consiglio queste perle a tutte le donne che sono esigenti con il proprio bucato, e vogliono dargli quel tocco in più che lo rende perfetto.
    Il prezzo è di circa 6/7 euro a confezione, sicuramente non è molto economico, ma credo che lo valga.

Files Allegati:

2. Ilaria Lavacca

Ilaria Lavacca Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono stata scelta come ambasciatrice per testare Vernel Supreme Perfume Pearls da DonnaD e quando è arrivato il corriere sono corsa in casa per aprire il pacco: già quando l'ho aperto si sentiva un profumo intenso di freschezza e di pulito! L'ho provato subito, con diversi lavaggi e capi, soprattutto con lenzuola, piumoni, asciugamani ma anche con capi d'abbigliamento in generale. Devo ammettere che il profumo è intenso e gradevole, io ho provato la fragranza Magic Affair, un profumo intenso che racchiude uno spirito glamour ed irriverente, anche se so che ci sono anche Fresh Joy, un’elegante freschezza floreale ispirata alla femminilità e alla profumeria francese, e Blooming Fantasy, una fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate . L'ho abbinato all'ammorbidente Vernel Supreme e i risultati mi piacciono. Ho lavato anche giubbotto e sciarpa che si erano riempiti di cattivo odore di frittura quando sono andata a mangiare in una friggitoria di pesce e l'olezzo è andato completamente via. Inoltre l'ho usato non solo per lavare i capi ma anche nei sacchetti per profumare la biancheria nella cabina armadio e nei cassetti: l'odore che rilascia ogni giorno è indescrivibile!!! Anche meglio dell'uso nella lavatrice.

Files Allegati:

• 5.jpeg
      5.jpeg
      Dimensione del file:
      36,7 KB
      Visite:
      17
  3. shinkei14

shinkei14 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io, grazie a DonnaD ho potuto provare Blooming Fantasy che ha una profumazione delicata e floreale - che poi è adatto a qualsiasi tipo di indumento. Lo applico molto spesso per la biancheria da letto perché ha una fragranza delicata.

Files Allegati: