Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Partecipano alla promozione i seguenti prodotti:
    Bagno schiuma a marchio Palmolive
    Doccia Schiuma a marchio Palmolive
    Detergenti Mani a marchio Palmolive

Vedi l'allegato 9915

Link alla promozione:
    Scopri un mondo di piaceri

Clicca per leggere il regolamento completo:
    AREA: DURATA: DESTINATARI:
    PRODOTTO IN PROMOZIONE:
    PREMI:
    PUBBLICITA’:
    MECCANICA:
    Intero territorio italiano, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale.
    L’operazione a premio avra? svolgimento dal 25 Febbraio 2013 al 15 giugno 2013.
    Tutti i consumatori che, all’interno dei pdv aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale di comunicazione acquisteranno 2 prodotti tra detergenti mani, bagno schiuma e doccia schiuma a marchio Palmolive potranno partecipare all’operazione a premi che permette di ricevere in omaggio 1 buono spesa del valore di 5 euro.
    Partecipano alla promozione i seguenti prodotti:
    MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 OPERAZIONE A PREMI “Palmolive, il piacere della spesa - Hyper” PROMOSSO DA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL – ROMA
    ? ? ?
    Bagno schiuma a marchio Palmolive Doccia Schiuma a marchio Palmolive Detergenti Mani a marchio Palmolive
    Il consumatore ricevera? un buono spesa del valore di 5 euro emesso dalla catena dove e? stato effettuato l’acquisto (indicata nello scontrino), da spendere nella catena stessa per l’acquisto di qualsiasi prodotto venduto. In caso di non presenza del buono nella catena, verra? fornito un buono per lo stesso valore – 5 euro – su circuito Edenred.
    La manifestazione sara? pubblicizzata direttamente presso i punti vendita coinvolti nell’iniziativa mediante materiale promo-pubblicitario (volantino, stopper) e attraverso il sito Palmolive Colgate Palmolive | palmolive, olio essenziale, antibatterico, burro di shea, ipoallergenico, prodotto per la cura dei capelli, aroma creme, deodorante roll-on, deodorante spray, palmolive naturals, bagno termale, palmolive, sapone per le mani, aloe
    Registrazione via WEB: Tutti i consumatori, per partecipare all’operazione, dovranno acquistare 2 confezioni di prodotti inclusi nella promozione. Per ottenere il premio, il consumatore dovra? collegarsi al sito appositamente allestito per la promozione Scopri un mondo di piaceri e registrarsi indicando tutti i dati necessari alla spedizione del premio, avendo cura di indicare correttamente il proprio nome, cognome, indirizzo di posta ordinaria, numero di telefono, indirizzo email, accettazione del trattamento dei dati e i dati dello scontrino di acquisto (data – ora – importo – numero scontrino).
    Spedizione documentazione:
    Completata la registrazione il consumatore dovra? spedire entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto all’indirizzo:
    “Palmolive, il piacere della spesa”c/o ICTLABS S.r.l. – Ufficio Postale Terni Succursale 1 Casella Postale 28 – 05100 Terni, la seguente documentazione:
    ? Lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi) parlante, che attesta l’acquisto dei prodotti promozionati.
    ? Il foglio di riepilogo rilasciato dal sistema in fase di registrazione contente I propri dati anagrafici autorizzando il trattamento ai sensi del Dlgs 196/2003 richiesti e spedire il tutto in busta chiusa a “Palmolive, un intimo piacere sulla pelle”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni, entro 5 giorni dalla data di acquisto (fara? fede il timbro postale).
    I costi di spedizione dello scontrino sono a carico del consumatore. La segreteria dell’operazione a premi, dopo aver convalidato la partecipazione, inviera? direttamente all’indirizzo di posta ordinaria indicato sulla documentazione il premio richiesto dal consumatore.
    In merito alle modalita? di partecipazione si fa presente che: ? I prodotti coinvolti nella promozione che danno diritto a ricevere il buono
    spesa dovranno essere acquistati in un unico scontrino ? Ogni scontrino da? diritto ad avere assegnato solo due premi
    indipendentemente dal numero di prodotti in esso contenuti oltre la soglia
    richiesta per avere diritto al premio ? All’interno di una stessa busta potranno essere inviati al massimo 2
    partecipazioni. Tutte le documentazioni in numero maggiore a quanto
    precedentemente indicato non saranno considerate valide. ? Non saranno considerate valide quelle buste che non riportino al suo interno tutta la documentazione richiesta (scontrino originale, foglio di riepilogo con i dati del partecipante compilato in maniera leggibile e con
    l’accettazione del trattamento dati e firma). ? Non saranno accettati scontrini generici, non originali, non integri, con
    cancellature, con storni di prodotti e piu? precisamente di prodotti a marchio Colgate, abrasioni e alterazioni oppure con uno o piu? dati ricoperti da nastro adesivo o qualsiasi altro materiale.
    ? Non saranno accettate buste che non riportino correttamente e per intero l’indicazione del titolo dell’operazione a premi e/o il timbro postale leggibile, che deve essere utilizzato per verificare l’effettiva spedizione della documentazione entro 5 giorni dall’acquisto del prodotto.
    ? La societa? promotrice si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
    ? In caso di accertata irregolarita? nella partecipazione, il premio non potra? essere riconosciuto.
    ? La Societa? Promotrice non si assume alcuna responsabilita? per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata per la partecipazione all’operazione a premi.
    ? La Societa? Promotrice non si assume alcuna responsabilita? per la mancata ricezione di partecipazioni all’operazione a premi dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non e? tracciabile la consegna.
    ? Ove, al momento di consegna, i premi su indicati non dovessero piu? risultare disponibili o non dovessero piu? essere presenti sul mercato, la Societa? Promotrice provvedera? a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore uguale a quello dei Premi promessi con il Regolamento. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.
    ? Il consumatore, nel caso in cui voglia un buono spesa da redimere su catena differente rispetto a quella in cui ha effettuato l’acquisto, dovra? indicarlo specificatamente nella documentazione che inviera? per la richiesta dello stesso.
    SPEDIZIONI:
    MONTEPREMI:
    DATI PERSONALI:
    ? Sono escluse e quindi non considerate valide, tutte le richieste di premi provenienti da punti vendita – GDO Super ed Hyper, DO - dove non saranno presenti i materiali di comunicazione della promozione e quindi non presenti nella lista d’implementazione dei punti vendita comunicata da Colgate.
    ? La partecipazione alla presente Manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione totale ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza alcuna limitazione.
    I premi saranno consegnati agli aventi diritto tramite servizio di Posta TargetCreative entro 60 giorni lavorativi dal ricevimento dei dati. Per avere informazioni in merito alle spedizioni dei premi i consumatori potranno inviare una email al seguente indirizzo: info@ilpiaceredellaspesa.it. La societa? promotrice non si assume responsabilita? per il mancato o ritardato recapito di comunicazioni dirette ai partecipanti che sia da imputare a disguidi postali o telegrafici, alla mancanza di chiarezza nell’indicazione dell’indirizzo ovvero a omessa o tardiva segnalazione da parte del partecipante del cambiamento dell’indirizzo medesimo.
    Colgate-Palmolive Commerciale Srl prevede di redimere nell’intero periodo della promozione un totale di 1.000 Buoni Spesa di importo pari a 5 € ciascuno IVA inclusa per un totale montepremi complessivo di € 5.000,00 IVA inclusa
    Ai sensi dell’art. 1 D.lgs 196/03 la Societa? organizzatrice dichiara che i dati dei partecipanti saranno utilizzati ai soli fini della presente operazione a premi e che in base all’art. 7 D.Lgs 30.06.2003 n. 196 il partecipante potra? in qualunque momento e gratuitamente opporsi al loro utilizzo, modificarli o cancellarli scrivendo a: Colgate-Palmolive Commerciale Srl – viale A.G. Eiffel n. 15 - 00148 Roma).
    COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL

2. reds29

reds29 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie mille

3. simona68

simona68 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ieri sera sono andata a fare la spesa all'Ipercoop e ho trovato i saponi liquidi per le mani Palmolive in promozione a 1,30 cad. Usufruendo di questa promozione ho acquistato 20 confezioni di sapone per un totale di 26,00 ripartiti su 10 scontrini. Questa mattina ho registrato gli scontrini sul sito Palmolive, ho stampato i fogli di conferma delle registrazioni e ho spedito 5 buste contenenti il tutto alla Colgate/Palmolive (spendendo per i francobolli 3,50 euro). Mi sono poi arrivate in giornata 10 mail che confermano le registrazioni degli scontrini, quindi entro 60 giorni "dovrei" ricevere 10 ticket da 5 euro per un totale di 50 euro. Oltre ai saponi gratis ho anche guadagnato 20,50 euro. Direi che per essere una novellina sto imparando bene!!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    [MENTION=48512]simona68 complimenti per l'affare! :D

5. michela.1

michela.1 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    adesso faccio pure io un giretto al supermercato,dato che le offerte sono uscite.. :)

6. simona68

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sto aspettando che mettano in offerta i bagno schiuma per farne scorta e guadagnare qualcosina!!

7. elody

elody Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avete visto in giro il materiale promozionale?
    Eventualmente su quali volantini?
    E' uno stress partecipare a iniziative di questo genere perchè non pubblicano mai la lista dei supermercati aderenti e poi annullano le richieste.... :(

8. elektraluce

elektraluce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non serve la lista dei supermercati....partecipano tutti i supermercati che anno in vendita la produzione PALMOLIVE...oggi ho ricevuto settimo Ticket Compliments da 5 euro...e ho preso altri 10 Doccia latte con fiori di ciliegio e latte idratante al Ipersimply in offerta 1,15 euro cad.prima prendevo nelle supermercati Bennet, coop e anche ipersimply.:D

9. simona68

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questa settimana sono andata al Crai e ho trovato i bagnoschiuma Palmolive a 0,99 centesimi l'uno. Ne ho approfittato subito. Ho preso 24 flaconi di bagnoschiuma suddivisi in 12 scontrini, ho spedito 6 buste alla Palmolive e ora attendo i buoni spesa.
    Ho speso:
    23,76 euro per i bagnoschiuma
    4,20 euro per i francobolli
    27,96 euro in totale

Mi devono arrivare buoni per 60 euro.

Il mio guadagno è di euro 32,04 + 24 bagnoschiuma gratis.

Sono molto soddisfatta!!

10. isa127

isa127 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Interessante iniziativa! Voi sapete se vanno bene anche i docciaschiuma da uomo?

11. simona68

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non saprei ma se ti può essere utile hanno un numero verde. Le persone che rispondono sono molto preparate e cortesi. Se ti interessa puoi provare a chiamarli.
    Il numero è 800860047:)

12. isa127

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille [MENTION=48512]simona68 !!! ;) Ho chiamato e mi hanno detto che anche i docciaschiuma da uomo vanno bene!

13. simona68

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Di nulla. :D

14. isa127

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dopo aver inviato il materiale necessario per partecipare all'operazione a premi, si riceve una conferma da parte dell'azienda?

15. michela.1

michela.1 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ti viene mandata una mail con i dati che tu hai registrato,la stessa che arriva a loro,quando poi gli arrivano gli scontrini confermano i dati e ti mandano i ticket..io ho telefonato per sapere dei miei,e stanno aspettando che il carrefour gli mandi i loro vaucher,mi devono mandare 22 buoni,non vedo l'ora che arrivino.. :D :D

16. simona68

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No, non si riceve nulla. Entro 60 giorni, se è tutto regolare, dovrebbero spedire il premio. Nel regolamento c'è un amil alla quale si può chiedere se hanno ricevuto tutto e a che punto sono le erogazioni dei premi. la mail è info@ilpiaceredellaspesa.it

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...