Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Si può partecipare ad entrambe le estrazioni, sia per gli orecchini, sia per i suggerimenti e pubblicità. Terrò aggiornate le due liste.
    Le estrazioni verranno effettuate casualmente sul sito "random.org" al" RAGGIUNGIMENTO dei 1000 FANS".
    PER PARTECIPARE:

1. Occorre essere fan di questa pagina ( "Oltre l' Orizzonte")
    2. Condividete questa nota sul vostro profilo (controllerò)
    3. Scrivete sotto questa nota "partecipo e condivido + a quale delle due estrazioni si vuole partecipare (si può partecipare anche ad entrambe) + link dove avete condiviso la nota".
    4. Suggerite ai vostri amici la pagina, prima si raggiungono i 1000 fans, prima avverranno le estrazioni.
    Se non rispetterete esattamente le regole non vi inserirò nelle liste partecipanti, la vostra iscrizione sarà valida se metterò "mi piace" al vostro commento.

Per quanto riguarda la spedizione degli orecchini ovviamente le spese con posta prioritaria sono a mio carico, se si desidererà spedizione diversa allora non saranno più a mio carico.

1^ GIVEAWAY di "Oltre l' Orizzonte" (premi in palio: un paio di ORECCHINI o 700 SUGGERIMENTI + PUBBLICITà per una pagina) | Facebook

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: "Oltre l'orizzonte", vinci un paio di orecchini o 700 suggerimenti più p

Evento non più disponibile.
    Sposto in concori scaduti.

Sto caricando...