Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Daiana

    Daiana Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.116
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Questo è Oliveto, trovato in queste condizioni dalle guardie wwf di Genova in servizio antibracconaggio nella provincia di Salerno.
    In località Oliveto Citra questo poveretto vagava tra i rifiuti, mentre alcuni maremmani di un pastore lo attaccavano in difesa del loro territorio.
    Oliveto è stato "raccolto" dalle guardie e portato in salvo nel loro appartamento, dove la serata è passata a togliere il centinaio di zecche che aveva addosso.
    Hanno provato a nutrirlo, a piccole dosi, ma il poveretto vomitava, le lastre hanno evidenziato l'ingestione di un corpo estraneo nello stomaco: un osso ingoiato intero. Dopo l'intervento è stato dimesso, gli esami lo danno negativo alla leishmania però lo stato lo vedete dalle foto!
    Ha fatto 2 lavaggi, ora ha il collare antiparassitario e inizia a nutrirsi, non vuole uscire di casa, ha paura di tornare in strada.
    Ha bisogno di una casa, di rimettersi in forma, di avere un pò di vita, di carezze, di passeggiate. E' buonissimo, dolce e coccolone come un cucciolo, avrà 2/3 anni circa.
    Diffondete tutti questo appello, Oliveto è bello e buono!
    Info: marcella 3283660980 marcy63_r@yahoo.it Luogo: Salerno

    [​IMG]
    [​IMG]

     
  2. Daiana

    Daiana Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.116
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Olivet cerca casa-Salerno

    ADOTTATO! Finalmente anche Oliveto, dopo l'abbandono e la vita di strada, gli stenti e la solitudine ha trovato una splendida famiglia!


     
Sto caricando...
Top