Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Questo tasto [​IMG], inserito in ogni singolo post di ogni discussione evita di allungare inutilmente con "Grazie!", "Richiesto!", "Fatto!" eccetera, i topic ma serve ANCHE come promemoria per i nostri DCCniani, in tal modo si saprà sempre il giorno esatto in cui si è fatta la richiesta ed il nik comparirà subito sotto il primo post:

Usatelo, DCCniani, e saprete SEMPRE quando avete fatto la vostra richiesta! :D

2. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: Non ricordi quando hai richiesto l'omaggio/gadget? Usa il tasto "Grazie"

Ecco un ottimo post, ( come sempre Anto ) bisogna riccordarsi sempre di usare questo tasto, perchè è molto utile.
    Sia per noi stessi, perchè cosi ricordiamo la data in cui abbiamo richiesto, ma anche perchè in questo modo chi ha inserito il post può controllare quante persone richiedono l'ommaggio e se è stato gradito.
    Quindi usiamolo.

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Non ricordi quando hai richiesto l'omaggio/gadget? Usa il tasto "Grazie"

Uppo questa discussione per i nuovi arrivati... ma anche per gli utenti "anziani". :D

Sto caricando...