Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.071
    Sono tantissimi gli utenti che sono ancora in attesa delle ricariche telefoniche in regalo con Tic Tac (questa era la promozione). Anche io ne sto aspettando ancora 1, nonostante siano ormai passati i 180 giorni previsti dalla legge.

In questi giorni ho controllato (più o meno settimanalmente) il sito per vedere se, finalmente, la ricarica fosse stata erogata (ne avevo richieste in tutto 10, non centinaia!). Ed oggi, ecco la sorpresa.

Schermata 2018-12-13 alle 10.18.05.jpg

Nessuna comunicazione ricevuta: non una email o un sms a indicarmi che devo effettuare la scelta dell'operatore (che avevo già fatto al momento della richiesta) inserendo anche il numero di telefono su cui effettuare la ricarica.

Se state attendendo delle ricariche anche voi, vi suggerisco di accedere al sito e di controllare subito lo stato delle vostre prove d'acquisto.

La cosa "buffa" è che, nonostante abbia fatto la procedura (vedi conferma sotto), continuo a visualizzare lo stesso messaggio. Li avranno ricevuti i dati che ho inviato?
    Schermata 2018-12-13 alle 10.20.07.jpg

Sicuramente la promozione è stata gestita malissimo. Voi siete ancora in attesa delle ricariche?

• Grazie! Grazie! x 1
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    112
    Come ho scritto su questo sito, qualche settimana fa, a me continua ad apparire la scritta: codice in spedizione.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.071
    Mi hanno risposto solo stamattina, scusandomi e scrivendo che l'operatore 3 non dispone di ricariche da 5€ (dopo avermene già erogate diverse). Ho chiesto se va bene un numero Iliad, ma sono ancora in attesa di risposta. :/

4. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    112
    ? assurdo, ci hanno pensato ora che non ci sono ricariche da 5€? e poi perchè non te lo hanno comunicato di loro iniziativa, subito, appena si sono accorti del problema? dobbiamo contattarli per forza tutti noi per avere notizie? Io sto aspettando una ricarica vodafone, ma ancora niente...Questa cose mi fanno imbestialire, si tratta per altro di un prodotto alimentare e non posso fare a meno di pensare che se prendono in giro i clienti in questo modo e non li hanno a cuore, chissà che porcherie ci danno in pasto...

5. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    112
    Finalmente è arrivata la ricarica !!!! (L'ho trovata per caso nello spam!)

• Grazie! Grazie! x 1
  6. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.820
    Arrivata adesso la mia piccola ricarica di 5 euro (richiesta il 6 maggio 2018!!!) meglio tardi che mai...

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...