Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Dalla loro pagina FB:
    Vedi l'allegato 8943

Questo è il link per iscriversi alla newsletter, io l'ho appena fatto ma ancora non so di che si tratta, bisognerà aspettare qualche giorno! Immagino invieranno un buono sconto :)
    LIU?JO WOMEN'S AND MEN'S WEAR. LIU?JO COLLECTION - JEANS - ACCESSORIES - BAGS - BEACHWEAR - JUNIOR - UNDERWEAR - SHOES

Tag (etichette):
  2. Alexia90

Alexia90 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazieee lo faccio subito!!!

3. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    qualcuno ha ricevuto qualcosa??

4. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    presuppongo che bisogni almeno aspettare domani per ricevere la mail quadri-fo-glio-,à

5. jennikac

jennikac Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ecco la email: Solo per venerdì 8 Marzo, se ti rechi con una copia di questa newsletter presso uno dei Liu Jo Store che aderiscono all’iniziativa, avrai uno sconto del 10% su tutta la collezione Primavera Estate 2013.

6. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    arrivata mail!

7. StellaSkyOn

StellaSkyOn Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sono iscritta alla newsletter entro il 4 ma non ho ricevuto alcuna email. Bah!!!:rolleyes:

8. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    scusate, mi stavo chiedendo, se mettendo qua il link da stampare della mail LIU-Jò
    fosse valido per tutti....

Comunque, per chi fosse interessata, ho ancora disponibile una mail da stampare che da diritto a questa promozione su DCCniani regalano !
    quadri-fo-glio-,à

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...