Questo sito contribuisce alla audience di
  1. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SCUSATE IO MI SONO ISCRITTA DA POCHI GIORNI AL PROGETTO DELLA DERMING PER TESTARE PRODOTTI...ORA HANNO LANCIATO LA CAMPAGNA PER TESTARE UNA CREMA SNELLENTE,HO DATO LA DISPONIBILITà E DICONO CHE CONCORDEREMO UNA VISITA COL FINE DI DARMI IL KIT(SE ANDRO' BENE OVVIO)..MA QUALCUNO HA AVUTO ESPERIENZE?INSOMMA VORREI SAPER SE MI POSSO FIDARE SE QUESTI MI SI VOGLIONO PRESENTARE A CASA...CAPITE I MIEI DUBBI...sospect GRAZIE A CHIUNQUE MI POTRA' AIUTARE!!:D

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, che io sappia questo sito l'abbiamo scoperto da poco e credo che sia il primo prodotto che abbiamo la possibilità di provare da quando appunto l'abbiamo scoperto ( credo sia cosi, scusatemi se sbaglio!)..

comunque solitamente quando ci sono i test dei prodotti, non ti mandano nessuno a casa,
    provi il prodotto e solitamente devi dare la tua opinione, magari anche diffondendola via web.. non so come funziona esattamente, non rientro nell'eta' e quindi non ho richiesto il test!

3. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La scorsa volta, sono stata contattata da derming. La loro politica però è quella di recarsi nel loro ufficio per la spiegazione del prodotto, e poi per i vari step intermedi... si trova a monza, quindi io ho dovuto rifiutare non essendo automunita... :D

4. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie per tutte le informazioni! io sono automunita ma non conosco monza e anche se la conoscessi non è a due passi...e non è nemmeno la città più comoda da frequentare in auto per un'inseperta!non credo valga la spesa in benzina che dovrei fare per andare là più volte...se pagassero certo ma così no..che ne so farò esercizio fisico quello non costa nulla (escludiamo le palestre ecco) **+ciao**

5. valeludo

valeludo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    scusami non puoi andare su siti piu' certi...io sono iscritta a 3 di questi e ho preso un sacco di prodotti direttamente a casa col corriere...se vuoi ti mando gli inviti!

6. ariachiara

ariachiara Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Vi spiego tutto: Derming è un laboratorio cosmetico.
    In sintesi, formulano e testano i prodotti cosmetici per diverse marche.
    I test a cui si partecipa sono dei test di laboratori molto seri, non "delle pubblicità di prodotto", tanto che non si sa neppure quale "marca" si sta provando, proprio per non essere condizionati.
    Il test si fa in 3 step:
    - prima visita di idoneità
    - seconda visita in cui si viene "misurate" prima di procedere al trattamento e consegna del trattamento
    - terza visita in cui si viene misurate dopo il trattamento (circa 30 giorni dopo).
    A volte c'è anche una visita intermedia.
    Le visite sono in orario di ufficio e in giorni fissati da loro.
    Richiede quindi tempo e disponibilità.
    La sede è vicina alla Villa Reale di Monza.
    Ripeto: non è pubblicità, ma un test cosmetico vero e proprio.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...