Questo sito contribuisce alla audience di
  1. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    Ragazzi come mai mi appaiono nomi di utenti nei post senza che ci sia il messaggio?
    Ad esempio su "banche on-line" compare a destra "ultimo messaggio inserito" stellix e io non ho mai scritto in quella sezione.
    Questo capita anche con altri nick, ultimo messaggio 9 febbraio da ... e poi entro e l'ultimo messaggio risale magari a qualche giorno prima.
    Ho notato ora anche su "cartoline" 9 febbraio alle ore 15.53!!

Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Re: MESSAGGI FANTASMA

Stellix, tranquilla.
    Abbiamo dei problemi sul forum e stiamo apportando delle modifiche.
    Abbiate un po di pazienza.
    Ciao!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Re: MESSAGGI FANTASMA

Non ne conosciamo esattamente il motivo (heacker?) stiamo cercando di ripristinare tutto il più velocemente possibile.
    Un consiglio, meglio non postare messaggi oggi, rischiamo di perderne qualcuno per strada...
    Utilizzate solo quello che riuscite a vedere... per oggi va così purtroppo.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Il problema è stato risolto.:D
    Stiamo lavorando sulle ultime cosucce da fare....
    Ma il forum può ripartire come prima.... e più di prima!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...