Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti oggi vi parlo di Mr Day, il noto marchio di merendine, annoverando tra le sue creazioni muffin, ciambelle, plumcake, croissant, tortina paradiso e le sue varietà. Attualmente tramite il sito di “zzub” ho avuto la possibilità di far parte della nuova campagna “Mr Day”. Un nuovo progetto invitante e gustosamente coinvolgente. Queste merendine mi ricordano molto la mia infanzia, in quel periodo ne ho gustate così tante! Il mio preferito è sempre stato il plumcake ma non disdegno certo tutte le altre specialità.
    La nuovissima “new entry” è proprio la ciambella al miele, cereali e malto. Queste creazioni di bontà sono molto conosciute e sono così morbide e soffici grazie alla loro pasta margherita che è proprio la base di queste deliziose merendine. Il profumo all'apertura della confezione è delizioso, e all'assaggio particolarmente gustose. Le trovo un'invitante delizia per una colazione, un dolcetto a fine pasto o una gustosa pausa di metà pomeriggio per riprendere l'energia. E voi, che cosa ne pensate? Le avete mai assaggiate? Qual è la vostra preferita?
    Un saluto! :)

2. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Merendine Mr Day, le avete mai assaggiate?

Anch'io le ho provate, nonostante non sia abituale consumatrice di merendine queste le ho gradite, molto morbide, profumate e che sanno di fresco. Mi è piaciuto il muffin con gocce di cioccolato tra le altre varianti :)

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Non mangio merendine in generale perchè non mi piacciono i dolci ma chi le ha provate in famiglia mi dice che sono buone.

4. domynique90

domynique90 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io pure ho ricevuto con zzub.. non amo le merendine.. o meglio le adoro ma mi fanno allergia. e idem le mr.day mi hanno riempita di bolle e bubboni solo per aver mangiato una ciambella un plumcake e mezzo muffin ._. ( in 3 giorni non tutti assieme ) troppo zuccherose piene di grassi. sanno pure un retrogusto di uova mi spiace ma le mr.day proprio non le mando giù le ho date quasi tutte ad amici e parenti che hanno figli e che almeno le hanno apprezzate parecchio. preferisco farmi il dolce in casa che almeno l'impasto non si impasta in bocca e risulta stopposo e asciutto. per quando adori la vincenzi il brand mr.day non è buono per nulla

Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2011
  5. desy72

desy72 Guest

Blog Posts:
    0

anche io sono stata scelta davvero buone,profumate .in casa mia tutte sono state le preferite infatti dopo pochi giorni sono quase finite una bellissima campagna

6. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io adoro le ciambelle!

7. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Adoro questa campagna!!
    I miei preferiti sono i muffins con le gocce di cioccolato che mi piacciono moltissimo, altrettanto ottime sono le ciambelline!
    Ho assaggiato prima un plumcake, ho avvertito quel retrogusto di liquore che non mi fa impazzire, ma l'ho trovato comunque buono.

8. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

io credo di avere la glicemia alta :D...

9. pupazzola

pupazzola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ancora non mi arrivano, cmq le avev provate in passato e d erano le mie preferite (camille a parte)

10. acquamarina.r

acquamarina.r Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20

Ieri ho mangiato una ciambellina, non ho resistito, perchè l'avevo già assaggiate tempo fa e sapevo che mi piacevano parecchio così morbide, soffici e zuccherose; ma la vera sorpresa per me è stata stamattina quando ho assaggiato il muffin con le gocce di cioccolato: le ho trovate buonissime veramente golose con quei pezzettini di cioccolato che scricchiolavano in bocca, ottime direi!!

11. yuri77

yuri77 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

concordo con pantofolina i muffins con gocce di cioccolato sono ottimi,io non me le ricordavo cosi buone le merendine mr day a essere sincera oggi sento il parere sulle ciambelline mio marito l ha portata al lavoro

12. eli1

eli1 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io tra la vasta scelta di prodotti della Mister Day preferisco i muffin col cioccolato....molto golosi e morbidi ! Anche le ciambelle non sono niente male però !!!

13. eli1

eli1 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tra i molti prodotti della Mister Day i miei preferiti sono i muffin con le gocce di cioccolato,così soffici e golosi, mmmm ,anche se le ciambelle non sono da meno ...

14. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

ottime:)

15. pupazzola

pupazzola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Merendine cosa ne pensate?

Non credo ci sia già un post simile, se si mi scuso anticiptamente ma siamom tanti iscritti e tanti post in questo forum, cumunque siccome mi hanno mandato da testare o meglio assaggiare le merendine mr day, in particolare ciambelle muffin e plum cake, volevo chiedervi se mangiate o fate mangiare ai vostri figli mrendine di questo tipo o preferite dolci fatti in casa.. stupito-emoticon

16. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Pupazzola ho spostato qui il tuo messaggio. :)

17. nela

nela Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

stamattina è arrivato anche a me il pacco zzub!! la prima merendina che ho assaggiato è stato il muffin con gocce di cioccolato dato che tutti dicono che è ottimo.bè per mio marito è stato così maper me no,non lo so non avevano nessun sapore a parte quando mordevo qualche goccia di cioccolato (molto poche nel muffin!!!).devo mangiarne un altro per convincermi del gusto forse?!

18. @Sissy@

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ringraziando tutti per aver partecipando a questa discussione comincio a rispondere a qualcuno (ma vi ho letto tutti, eh! nessuno escluso! :)) A te Domynique dico, strano! o per lo meno, allora hai proprio una brutta allergia. Ma per caso sapevi già qualcosa prima? altrimenti devi andare a ricercare tutti gli ingredienti e vedere che cosa ti può dare allergia...perchè sicuramente non è da sottovalutare! ...Peccato però, sono così buone! :)

19. @Sissy@

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bè guarda Nela, personalmente io le adoro...o meglio, il mio preferito è sempre stato il plumcake e la prima volta che le ho assaggiate tutte e tre dividendole e condividendo con altri...mi sono sembrate quasi tutte uguali e poi andando a vedere la base è la stessa: "Pasta margherita", con l'aggiunta di yogurt o gocce di cioccolato... e devo dire che mi ero dimenticata davvero come sono, così buone! Nella mia infanzia ne ho consumate così tante di merendine e non mi ricordavo più l'inconfondibile gusto di quelle della Mr Day!

20. orion

orion Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In questi giorni io e la mia famiglia ci stiamo cimentando ad assaggiare le merendine Mr. Day, mangiandone a colazione ogni volta una diversa. devo dire che personalmente tra le tre preferisco di gran lunga i muffin. sono morbidi e molto molto gustosi, riscaldati, poi, si sciolgono in bocca. mia madre e mia sorella, invece prediligono le cimbelle sulle quali stanno sperimentando anche il miele!!! le trovano più buone e accattivanti. sono ,in definitiva dei prodotti molto sicuri ed affidabili nonchè molto buoni e sfiziosi!!!