Questo sito contribuisce alla audience di
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    L'azienda produttrice Maxi-Cosi Tobi promuove la sicurezza dei suoi seggiolini con l'invio gratuito del cappuccio di sicurezza "Soft Cap".
    http://dorelweb1.booleanpark.com/Tobi/language.aspx
    * Cliccate su italy nella prima pagina spiega in modo esauriente le problematiche e pericoli se non si adottano accortezze al seggiolino, esempio: briciole che si accumulano nella fibbia di sicurezza rendendo la chiusura precaria
    * Cliccate "ordinare" (vostra sinistra) e compilate il form.
    Ottima iniziativa non trovate?!
    N.B. Io non ho fatto richiesta perchè non ho figli, si prega di formulare la domanda solo a chi "effettivamente" ne ha bisogno, non è il solito gadget!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. bambi980

bambi980 Guest

Blog Posts:
    0
    Credo che la richiesta possa essere effettuata solo da chi possiede un seggiolino "Maxi-Cosi Tobi" poiché alla fine del formi richiedono un numero che dovrebbe essere un codice del prodotto stesso.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  3. ginevra978

ginevra978 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A me è arrivato anche se possiedo un seggiolino di un altra marca. L'unica cosa è che non capisco bene le istruzioni!!!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao ginevra978, ritorna nel sito e nella pagina principale clicca su video (sinistra in alto) il filmato spiega come inserire il cappuccio sulla fibbia. ;)

5. nanetta87

nanetta87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Maxi-Cosi Tobi: Accessorio per seggiolino per auto

Richiesta inviata.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
  6. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Volevo richiederlo ma, mi chiede un numero di serie. Cosa posso inserire per riceverlo anche io??? Grazie. :52:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2009
  7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Eliemi85 purtroppo hanno cambiato politica di marketing per troppe richieste probabilmente, suggerimento:

1) Fare un giro nei negozi e segnarsi il codice. ;)
    2) Nell'home page (fondo pagina) ti fa vedere come è fatta l'etichetta e si legge:
    "ATTENZIONE: Nei seggiolini Tobi con un numero di serie superiore a 153474 il Soft Cap E' GIA' INCLUSO."
    Quindi in teoria se scrivi un numero a caso inferiore a 153474 (es: 153472) chissà... tentar non nuoce! :D

Cambio il titolo aggiungendo l'obbligo del numero di serie. crycry

8. jati

jati Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Maxi-Cosi Tobi Accessorio seggiolino/auto (obbligo codice prodotto)

153425 io ho inserito questo e sembra abbia funzionato

9. kat751

kat751 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Maxi-Cosi Tobi Accessorio seggiolino/auto (obbligo codice prodotto)

Grazie mille per le segnalazione la trovo molto utile,nessuno si preoccupa veramente della sicuzza dei nostri bimbi,spero che arrivi.
    Un Bacio
    Kat751

10. scxxsc

scxxsc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho provato a richiederlo ma non riesco...boh....sigh

11. namognon

namognon Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

peccato volevo provare... ma non trovo l italiano tra le lingue...

12. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Credo sia terminata la promozione.

13. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Controllato Kassio, si l'offerta è scaduta. Cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...