Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. bimbapazza

bimbapazza Guest

Blog Posts:
    0
    Voto al concorso max factor! Il nick è Bimbapazza come qui! Io sono iscritta a quasi tutti i siti! Vi voto al vostro concorso! Please! ;) Graziee mille comunque per lo spazio dedicatomi! :D quadri-fo-glio-,à
    link: http://www.maxclub.maxfactor.it/concorso.php

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  2. Ila83

Ila83 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  3. bimbapazza

bimbapazza Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Max Factor! ^^ please! voto! io ricambio voti!sono iscritta quasi ovunqu

Ilaaa è tre ore ke provo ad accedere ma nn mi riconosce l'account!! ho pure richiesto la password per vedere s emi mandavano il link a cui accedere ma niente! ne con explorer ne con firefox! :( appena riesco ti voto e te lo faccio sapere! tanto ho tra i preferiti il link!quadri-fo-glio-,à

4. Principessa

Principessa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Max Factor! ^^ please! voto! io ricambio voti!sono iscritta quasi ovunqu

Votata, ricambi con un click su mi piace di una mia foto su facebook? Il link è nella mia foto. Devo arrivare a 100 voti, se per caso potessi girarla ad altri tuoi contatti, mi faresti un favore enorme.Grazie.

5. Olena

Olena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

voto 7 mi ricambi con Brums :Dgrazie

6. bimbapazza

bimbapazza Guest

Blog Posts:
    0

Olena grazie! ricambiata! voto 76! - Principessa ma nn posso cliccare su mi piace perchè nn siamo amici! :(

7. Principessa

Principessa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Hanno cliccato persone che non sono miei amici, se ti va diventiamolo, ti mando e-mail con mio indirizzo col quale cercarmi.

8. baraku93

baraku93 Guest

Blog Posts:
    0

€-castig.com

clicca perche devo vincere un'iphone

9. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Votata! Mi ricambi? Sono ilarias!

10. tempestaemc

tempestaemc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao...volevo farti sapere che esce questo messaggio:
    Gentili utenti,
    durante lo svolgimento del concorso “Strizza l’occhio alla seduzione” (“Concorso”), si sono verificate delle anomali nel
    processo di votazione delle fotografie caricate sul sito nella sezione “Gallery”.

A tutela dei diritti di tutti i partecipanti, stiamo effettuando le opportune verifiche per accertare l’identità di ogni soggetto
    che si è registrato sul sito e ha partecipato al concorso.

A seguito di tali controlli, provvederemo a escludere da tale manifestazione a premi tutte quelle persone la cui
    partecipazione risulterà fasulla. Quale ulteriore conseguenza, annulleremo i voti espressi da tali soggetti.

Nei prossimi giorni, pertanto, i punteggi delle fotografie pubblicate nella sezione “Gallery” potranno subire modifiche.

Se ti va di ricambiare clicca su votam...sotto al mio nick...Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  11. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Voti/Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...