Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. zaffiroametista

zaffiroametista Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao. Mi sono iscritta al sito della Max Factor, ma quando mi dice di fare il login e partecipare alla vincitadi campioni, dopo aver inserito nikname e password, mi manda ad una pagina tutta ecina che praticamente dice che c'è un errore. sai dirmi come mai? Grazie.

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Ciao zaffiroametista!
    Io ho appena provato ad iscrivermi con altri dati, ed ha funzionato tutto perfettamente. Non è che eri già iscritta? Anche a me, rimettendo gli stessi dati (quelli miei reali) mi dice che sono già registrata e di effettuare il login.... se vuoi registrarti nuovamente devi usare un altro nome (magari quello di tua mamma o di una sorella...), ed un altro indirizzo email! :)

4. orchid

orchid Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mah io sono scettica, stessa cosa che ho detto anche della pupa vale per loro -.-

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Finchè non ricevo, non posso parlare... Ma tanto vale tentare intanto, no?...
    Poi difficilmente un sito che dice che invia, poi non manda.... comunque vi faccio sapere
    quando mi arriva (se arriva?!?).
    Oggi non sono ancora passata per casa, quindi le novità le saprete domani :)
    viva!;:;:: viva!;:;:: viva!;:;:: viva!;:;:: pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Richiesto!
    CIao! smack=()=)?

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...