Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    47.350
    Mi Piace Ricevuti:
    114
    Effettuando le nostre ricerche, abbiamo scovato la piattaforma Lovby "the influencer maker". NOI SIAMO CIO' CHE AMIAMO...

    Ogni giorno condividiamo scelte e marchi con chi amiamo. E se questa azione ci premiasse? Lovby premia le tue scelte. Partecipando alle attività proposte dal sito, accumulerai dei punti (lovies) e potrai richiedere dei premi dal catalogo.

    [​IMG]

    Al momento della tua iscrizione un algoritmo analizzerà la tua presenza ed interazione sui social attribuendoti un punteggio d'influenza. Le aziende partner ti suggeriranno delle missioni da svolgere. Potrai scegliere le missioni dei brand che ami.

    Lovby quindi è un tweet, un post, una condivisione o ancora un like, un plus, una visualizzazione ecc..
    Più canali social colleghi, più il tuo score aumenta.

    Registrati attraverso Twitter o Facebook, collegati a questo link.

    [​IMG]

    Siamo i primi a darvi comunicazione di questa iniziativa!

    Ecco i premi che potresti richiedere:
    [​IMG]

    REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI “LOVBY”
    [TABLE="width: 100%"]
    [TR]
    [TD="align: left"] SOCIETA’ PROMOTRICE
    [/TD]
    [TD] Lovby s.r.l., via San Francesco d’Assisi, 15 – 20122 Milano, C.F. e P.IVA 08796540964, iscrizione al registro imprese di Milano, REA MI-2049625
    (di seguito, “la Promotrice”)[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] PERIODO
    [/TD]
    [TD] Dal 14/02/2016 al 31/12/2016, fatte salve successive proroghe. I premi potranno essere richiesti fino al 31/01/2017[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] OGGETTI E SCOPI DELLA PROMOZIONE
    [/TD]
    [TD] L’Iniziativa, o operazione a premi, ha ad oggetto l’offerta di determinati premi agli Utenti registrati al Sito Lovby.com. Accedendo attraverso l’inserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione o tramite le funzionalità di social login disponibili secondo il documento “Termini di Servizio”, gli Utenti potranno partecipare all’Operazione a Premi, ed ottenere determinati punti, denominati Lovies, mediante il compimento di attività di interazione con il sito stesso. L’Operazione a premi ha lo scopo di incrementare la notorietà della società Promotrice, fidelizzare e acquisire nuovi clienti e favorire la conoscenza dei contenuti offerti agli Utenti.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] AREA DI DIFFUSIONE
    [/TD]
    [TD] Intero territorio nazionale.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] DESTINATARI
    [/TD]
    [TD] Gli Utenti registrati sul sito internet LOVBY - Scopri quanto sei social o sulla APP Lovby, residenti o domiciliati sul territorio italiano. Saranno esclusi dall’Operazione coloro che, in sede di acquisizione dei dati, non risulteranno aver compiuto anni 18 (diciotto).[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    [/TD]
    [TD] La partecipazione è riservata agli Utenti regolarmente registrati al sito Lovby. Per potersi registrare, le persone potranno connettersi al sito (il costo della connessione web è pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore) www.lovby.com nel periodo di validità dell’Iniziativa, ed accedere mediante l’inserimento di taluni propri dati. All'atto della registrazione sarà creato un Account, al quale saranno collegate tutte le operazioni di raccolta ed utilizzo dei punti, o Lovies, necessari alla riscossione dei premi messi in palio. I moduli e la maschera di registrazione dovranno essere compilati integralmente e con dati veritieri: l'errata o incompleta compilazione nelle parti obbligatorie non permetterà l'iscrizione all’Iniziativa, l'accredito dei Lovies e la richiesta dei premi; per quanto concerne le specifiche della creazione del proprio Account, si fa riferimento ai Termini di Servizio. Per la partecipazione all’Iniziativa e per effettuare la richiesta del premio, l’Utente dovrà necessariamente avere visionato ed accettato le condizioni di partecipazione del presente Regolamento. Gli Utenti potranno navigare on-line e conoscere i contenuti del sito che verranno periodicamente aggiornati ed integrati.Per l’accesso ad alcuni contenuti, potrebbe essere richiesta agli Utenti la compilazione di un form ed il rilascio di ulteriori informazioni rispetto a quelle fornite in sede di registrazione. L'iscrizione all’Iniziativa deve intendersi individuale e non è cedibile a terzi. Ogni persona fisica potrà essere titolare di un solo e unico Account di registrazione, pena la cancellazione o la sospensione di tutti gli Account ad essa riconducibili da parte della Promotrice per giusta causa. Qualora risulti che alla scadenza dell’Operazione a Premi l’Utente registrato, a fronte di un determinato numero di Lovies, non abbia riscosso alcun premio, i Lovies non avranno più alcun valore ai fini della riscossione dei premi messi in palio. L’Utente non potrà avvalersi di alcun diritto, avendo accettato di compiere le proprie attività e di accumulare i relativi punti ai fini della riscossione dei premi nel lasso di tempo tassativamente indicato nella presente Operazione a Premi.
    6.1 PREMI A SOGLIA
    MODALITA’ DI ACCUMULO PUNTI Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio, i destinatari dell’Operazione dovranno effettuare delle azioni consequenziali puntualmente indicate nel sito, che, se correttamente eseguite, porteranno al compimento delle cdd. Missioni; il compimento delle Missioni è presupposto indispensabile e sufficiente per l’accumulo dei Lovies, a loro volta necessari per il raggiungimento delle soglie necessarie alla richiesta dei premi. Le azioni comportamentali richieste per il compimento delle Missioni potranno avvenire, previa identificazione dell’Utente:

    • All’interno del sito www.lovby.com*;
    • Tramite la APP Mobile Lovby, disponibile per iOS e Android*;
    *(vedere requisiti minimi di sistema richiesti e più avanti indicati) L’Utente che avrà svolto le azioni contenute nelle specifiche delle Missioni e raggiunto il punteggio ivi indicato, avrà diritto di richiedere i premi di valore corrispondente al punteggio raggiunto, ed espresso in Lovies.
    L'elenco delle azioni e dei siti di partner ove sarà possibile accumulare Lovies potranno essere comunicati attraverso il sito Lovby o con notificazioni dirette agli Utenti iscritti al sito. Le azioni proposte potranno essere anche limitate temporalmente e potranno essere compiute anche off-line; in relazione a talune Missioni, potrebbe essere fornito all’Utente un codice univoco, generato dai clienti partner di Lovby o da siti terzi, e distribuito a discrezione delle aziende partner. La verifica dell’univocità del codice è rimessa a Lovby. Tale codice, utilizzabile una sola volta, è necessario per rendere effettiva l’attribuzione dei Lovies, e dovrà essere inserito sul sito Lobvy.com o sull’APP Lovby, previa login ed entro la scadenza indicata nello stesso codice. Si precisa che è esclusivo onere del partecipante alla missione Lovby la custodia ed il corretto utilizzo del codice ottenuto.
    Ciascuna Missione determinerà l’attribuzione di un numero di Lovies variabile. La regola generale è che per ogni Missione svolta correttamente, sarà riconosciuto al partecipante almeno 1 Lovie. In ogni caso e per ogni Missione, Lovby potrà prevedere, in aggiunta al singolo Lovie, l’assegnazione di un numero di Lovies aggiuntivo. I Lovies vengono calcolati arrotondandoli per difetto all’intero inferiore (es: 27, 62 = 27). I Lovies vengono accreditati al momento della verifica da parte di Lovby del completamento e corretta esecuzione della Missione secondo le specifiche di ognuna, e potranno essere visualizzati dall’Utente, all’interno della pagina “saldo Lovies”: i Lovies possono essere caricati sulla Piattaforma in un secondo tempo qualora, per questioni tecniche, non sia consentita la verifica immediata dello svolgimento della Missione.
    6.2 SOCIAL SCORE (o RANK)
    UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK. L’acquisizione di Lovies addizionali oltre quello minimo relativi a ciascuna Missione e sopra indicato viene determinata dall’applicazione di un algoritmo denominato “Social Score” o “Rank”, di proprietà della Promotrice. Il punteggio determinato sulla base del Rank dipende dal grado e tipo di attività sui social network frequentati dai partecipanti e collegati al profilo degli stessi, sia al primo accesso sia successivamente. L’algoritmo di determinazione dello Score è sviluppato secondo regole oggettive e in funzione dei dati forniti dai social network sulla base di indici legati alla socialità di ciascun Utente. I tempi per l’elaborazione del punteggio Social Score sono normalmente di 24 ore dal collegamento del partecipante al social network. In ogni caso, l’attribuzione dello Score e le modalità di aggiornamento dello stesso sono soggetti all’insindacabile giudizio della Promotrice.
    I Lovies relativi alle Missioni saranno attribuiti, dunque, anche in funzione dello Score ottenuto su determinate azioni comportamentali e aumenteranno rispetto alla soglia di base in misura proporzionale alla crescita dello Score. A titolo informativo, si precisa che sono visibili un certo numero di livelli di Rank a ciascuno dei quali viene attribuito un punteggio da una soglia minima ad una soglia massima. L’Utente potrà raggiungere livelli di Rank distinti a seconda delle tipologie di azioni sociali compie secondo l’algoritmo sopra indicato. Tutte le azioni che richiedono l'utilizzo dei social network dovranno rimanere visibili per un periodo minimo di 7 giorni. In caso contrario, la Promotrice si riserva il diritto di sospendere l'accreditamento dei Lovies relativi alle azioni social non più visibili. I comportamenti considerati dalla Promotrice non corretti potranno dar luogo ad una diminuzione dei Lovies e del corrispondente Rank. Il sistema di partecipazione all’Iniziativa di cui al precedente paragrafo 6.1) consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di Lovies corrispondente alle azioni svolte.
    La società Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati e secondo criteri oggettivi, a segmenti ristretti di persone, determinate opportunità o benefici, quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare Lovies addizionali o Lovies con un bonus. Tali benefici saranno pubblicizzati anche con comunicazioni individuali dirette ai destinatari. A titolo semplificativo e non esaustivo, si citano: l’inserimento di codici promozionali, l’apertura di DEM con comunicazioni specifiche, il download di contenuti dal sito, la ripetizione di accessi consecutivi o lo svolgimento di azioni specifiche suggerite. Per avere diritto al premio, è necessario ottenere i Lovies totali richiesti dallo stesso. La fruizione di uno stesso contenuto oltre il limite massimo indicato è libera ma non concorre all’ottenimento di ulteriori Lovies, salvo condizioni migliorative offerte dalla Promotrice. Si ribadisce che è necessario utilizzare sempre lo stesso Account. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso, così come previsto nei Termini di Servizio. La Promotrice è e sarà tenuta indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accumuli o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia o negligenza del consumatore.
    RICHIESTA PREMI I Lovies maturati dai partecipanti e già disponibili, esclusi quelli in validazione, potranno essere utilizzati per richiedere i premi presenti sul catalogo valido al momento della richiesta (di cui all’allegato A) e disponibile sul sito www.lovby.com. Ciascun Partecipante potrà utilizzare tutti o parte dei Lovies regolarmente e validamente accreditati all'atto della richiesta. In caso di variazione dei premi previsti a catalogo, saranno resi disponibili prodotti alternativi con pari caratteristiche e valore commerciale. Eventuali variazioni dei premi o del punteggio necessario per il relativo conseguimento saranno sempre riportate sul sito internet www.lovby.com.
    Si precisa che il catalogo premi è dinamico. Nel corso di validità dell’iniziativa, potranno essere previsti premi aggiuntivi, anche in forma di buoni acquisto, per determinati periodi di tempo. Tale eventualità verrà espressamente comunicata sul sito o sull’Applicazione Lovby. I premi aggiuntivi disponibili in un determinato momento potrebbero essere soggetti a esaurimento scorte o richiedibili solo in un determinato periodo.
    I premi dovranno essere richiesti tassativamente entro il 31 Gennaio 2017 con la modalità di seguito specificata: via WEB: nella sezione dedicata all’iniziativa del sito www.lovby.com, previa login, scegliendo, l’opzione “Richiedi premi” e seguendo le indicazioni fornite per la compilazione del form con tutti i dati richiesti, utili alla gestione e alla consegna dei premi.
    La Società verificherà la correttezza formale dei dati inseriti, e in caso di esito positivo, provvederà ad inviare il premio richiesto, sia esso un premio fisico, attraverso spedizione postale o con corriere, sia esso un voucher utilizzabile per l’acquisto dei prodotti indicati, trasmesso via email, decurtando il saldo Lovies dell’Utente dei Lovies utilizzati. Le modalità di fruizione del premio vengono notificate all’utente a mezzo mail successivamente alla richiesta. I premi saranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni dalla data della richiesta. Non potrà essere soddisfatta la richiesta nel caso di mancato rispetto delle condizioni del presente Regolamento. In nessun caso i Lovies potranno essere convertiti in denaro o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Una volta effettuata la richiesta dei premi, non sarà più possibile annullare la stessa. I premi per i quali è prevista la consegna fisica saranno spediti all'indirizzo indicato dal richiedente nel momento della richiesta del premio fisico. Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al promotore o all’Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna. La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali. I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio. I premi digitali saranno gestiti attraverso l’invio di una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. La Promotrice non assume responsabilità per la variazione di dati non comunicata tempestivamente da parte del partecipante ovvero per la comunicazione errata di informazioni utili alla consegna del premio o all’atto della scelta del premio. Le immagini dei premi rappresentate sul sito sono puramente indicative e non costituiscono riferimento di conformità. I partecipanti potranno ricevere una mail e/o una notifica PUSH, se disponibile, inviate ai recapiti indicati in sede di registrazione o nel proprio profilo utente, con cui saranno comunicate informazioni sulla partecipazione, oltre ad eventuali informazioni accessorie.
    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] MONTEPREMI
    [/TD]
    [TD] La Promotrice prevede di erogare premi per un valore complessivo di 208.900 Euro iva inclusa, per cui si presta cauzione nella misura del 20%.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] COMUNICAZIONE
    [/TD]
    [TD] La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente Regolamento utilizzando principalmente i seguenti mezzi di comunicazione:

    La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della Operazione a Premi ai destinatari della stessa.
    Il Regolamento potrà essere richiesto all’indirizzo email: supporto@lovby.com[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] VARIE
    [/TD]
    [TD] I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro. La Promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di sostituirli con altri premi di pari o maggior valore e possibilmente della stessa natura. La Promotrice non assume la responsabilità per eventuali errori nell’invio dei documenti di partecipazione o nella richiesta dei premi da parte dei vincitori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Regolamento. In relazione alla numerosità e alla difficoltà di organizzare la raccolta di ricevute liberatorie dei premi, ai fini della chiusura dell’operazione, il Soggetto Delegato dalla Promotrice rilascerà dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante la consegna a tutti gli aventi diritto. Si dichiara che il server su cui è installato il software di gestione dell’iniziativa si trova in Italia. I premi saranno confermati e consegnati dopo aver verificato il rispetto delle norme di partecipazione. La partecipazione alla presente Operazione a Premi comporta l'accettazione delle condizioni tutte del presente Regolamento.
    I requisiti minimi di sistema richiesti per poter partecipare all’Iniziativa sono:

    • Per il sito WEB: Google Chrome 46, Internet Explorer 9, Firefox 42, Safari 8
    • Per l’APP Mobile: Android 4.4, iOs 7.0

    Si ricorda in ogni caso che tutti gli utilizzi del materiale oggetto o connesso con l’Operazione compiuti in violazione del presente Regolamento da parte di chi non ha titolo per partecipare all'Iniziativa al fine di trarne un ingiustificato profitto, possono costituire reati perseguibili con conseguente responsabilità penale a carico degli autori di tali condotte. Sono altresì perseguibili ogni forma di artificio o raggiro e ogni comportamento scorretto o fraudolento; i comportamenti illegittimi e/o scorretti saranno inoltre perseguiti a norma di legge. In ogni caso il verificarsi di tali circostanze determinerà l’annullamento e/o la mancata conferma di eventuali vincite conseguite con partecipazioni fraudolente. Nel caso in cui l’Account sia utilizzato per frodi, o comunque per comportamenti illegittimi o scorretti, esso potrà essere bloccato o sospeso senza alcun preavviso. Sarà possibile sospendere o risolvere immediatamente il rapporto con qualsiasi partecipante e/o chiudere qualsiasi Account, in caso di mancata osservanza o mancato rispetto di quanto previsto dal presente Regolamento, ovvero qualora il partecipante fornisca informazioni false o non veritiere.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] TRATTAMENTO DATI PERSONALI
    [/TD]
    [TD] La Società Lovby s.r.l. dichiara che la partecipazione alla presente Iniziativa presuppone il trattamento dei dati personali dei partecipanti nel rispetto del Decreto Legislativo del 30/06/2003 N. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e successive modifiche e integrazioni. L'utilizzo dei dati personali verrà fatto nel rispetto del Codice sopraindicato solo ai fini della presente promozione, per agevolare la partecipazione, per comunicazione della vincita e di tutte le informazioni relative al ritiro dei premi; i dati inviati verranno utilizzati da Lovby s.r.l, Via San Francesco d’Assisi, 15 – 20122 Milano, nella qualità di Titolare del trattamento. Il conferimento è facoltativo, tuttavia il mancato, errato ed inesatto conferimento dei dati necessari all'invio non consentirà la partecipazione all’iniziativa e/o l’invio dei premi.
    Responsabili del trattamento dei dati personali dei partecipanti sono: T Communication S.p.A. con sede in Milano (MI), Via Giordano Bruno 15, per quanto concerne il trattamento dei dati personali degli Utenti registrati al sito, l'archiviazione informatica delle informazioni personali degli Utenti ed in relazione alla determinazione del RANK;
    Advice Group S.p.A. (Soggetto Delegato) con sede In Torino (TO), Via Gioberti 16, per quanto riguarda l'esecuzione di tutti gli adempimenti amministrativi legati alla manifestazione a premi; i dati personali saranno portati a conoscenza dei collaboratori e/o dipendenti del Titolare del trattamento, ovvero dei dipendenti dei Responsabili del trattamento, che operando rispettivamente sotto la diretta autorità del Titolare e dei Responsabili, sono nominati incaricati del trattamento ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 196/2003 e ricevono al riguardo adeguate istruzioni. In ogni momento si potrà ottenere la conferma dell'esistenza dei dati e conoscerne il contenuto, l’origine, verificarne l'esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, la cancellazione ed il blocco se trattati in violazione di legge, opporsi al trattamento (art.7 D.Lgs. 196/03) scrivendo al Titolare o ai Responsabili.
    Alcuni dati personali, quali ad esempio l’indirizzo di spedizione o l’indirizzo mail, possono essere comunicati da Lobvy s.r.l. a terzi incaricati, ai soli fini della gestione logistica in caso di redenzione dei premi.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="align: left"] ADEMPIMENTI E GARANZIE
    [/TD]
    [TD] La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente Regolamento utilizzando principalmente i seguenti mezzi di comunicazione:

    La Promotrice non è responsabile per malfunzionamenti delle reti internet o telefoniche e per disguidi eventualmente derivanti o per eventuali problemi di natura tecnica a Lei non imputabili. La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi di natura postale non dipendenti dalla propria volontà. Al Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="colspan: 2"] ALLEGATO A-PREMI [TABLE="width: 50%"]
    [TR]
    [TD="bgcolor: #DBE5F1"]Descrizione premio[/TD]
    [TD="bgcolor: #DBE5F1"]Lovies[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]GIFT CARD GROUPALIA 5€[/TD]
    [TD]400[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]GIFT CARD GROUPALIA 10€[/TD]
    [TD]600[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]GIFT CARD GROUPALIA 20€[/TD]
    [TD]1.200[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]ITUNES 10€[/TD]
    [TD]1.200[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]GIFT CARD GROUPALIA 25€[/TD]
    [TD]2.400[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]ITUNES 25€[/TD]
    [TD]2.950[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]GIFT CARD GROUPALIA 50€[/TD]
    [TD]4.750[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]APPLE GIFT 50€[/TD]
    [TD]5.900[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]APPLE GIFT 50€[/TD]
    [TD]5.900[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]AMAZON 50€[/TD]
    [TD]5.900[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]APPLE GIFT 100€[/TD]
    [TD]11.800[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]AMAZON 100€[/TD]
    [TD]11.800[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]AMAZON 150€[/TD]
    [TD]17.650[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]APPLE GIFT 200€[/TD]
    [TD]23.550[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    Per le caratteristiche dettagliate dei premi e la fruizione degli stessi si rimanda al sito www.lovby.com e alle istruzioni inviate a mezzo mail all’atto della richiesta premi. Il presente elenco potrà essere integrato con premi aggiuntivi e modificato. L’elenco aggiornato è sempre consultabile sul sito www.lovby.com I premi aggiuntivi disponibili in un determinato momento potrebbero essere soggetti a esaurimento scorte o richiedibili solo in un determinato periodo.[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2016
  2. maryhappy1982

    maryhappy1982 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    323
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi iscrivo subito!!! Grazie!
     
  3. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.866
    Mi Piace Ricevuti:
    3.879
    Qualcuno lo sta testando?
     
  4. maryhappy1982

    maryhappy1982 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    323
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io lo sto usando. Ci sono spesso nuove missioni tipo like a pagine facebook o follow su instagram. Molte pero' includono acquisti o registrazioni. In questo momento danno doppi punti se invitiamo amici (il mio codice - se posso metterlo - e' https://lovby.com/land/friends/?l=t,uuqBT7k4RkUsLtMnxSYw-- ). Non lo seguo assiduamente ma 230 punti gia' li ho...
     
  5. maryhappy1982

    maryhappy1982 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    323
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  6. Sophie_

    Sophie_ Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    5
    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    26
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao Simona!
    Io mi sono da poco iscritta e sono a 120 punti o LOVIES perchè le missioni in questo momento sono soprattutto per "acquisti" e "abbonamenti". Spero che nei prossimi mesi ci siano altri "condividi" così da poter facilmente accumulare punti! :):)
     
  7. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.866
    Mi Piace Ricevuti:
    3.879
    Aggiornamento di oggi:
     
  8. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.866
    Mi Piace Ricevuti:
    3.879
    Riporto su! Avete già richiesto dei premi?
     
  9. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.866
    Mi Piace Ricevuti:
    3.879
    Come sta procedendo? :)
     
  10. monilore

    monilore Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    6.136
    Mi Piace Ricevuti:
    81
    Io ho già richiesto due buoni Amazon da 3 euro e una ricarica vodafone da 5 euro, arrivati tutti velocemente nel giro di pochi giorni! ;)
     
  11. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.866
    Mi Piace Ricevuti:
    3.879
  12. Beatris

    Beatris Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    1.726
    Mi Piace Ricevuti:
    168
    Io mi sono iscritta solo ieri ma vedo che va tutto un pò a rilento per accumulare punti. Vediamo in futuro come va! Io punto alle ricariche telefoniche.
     
  13. Sophie_

    Sophie_ Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    5
    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    26
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Io sono riuscita a riscattare solo un buono amazon da 2€. Ultimamente ci sono poche missioni,speriamo ne aggiungano altre. Ho scoperto che una volta richiesto un premio non è più possibile richiederlo di nuovo. Per esempio io ho già richiesto il buono amazon da 2€,quindi la prossima volta dovrò richiedere un altro premio con 200 lovies o aspettare i 375 lovies per il buono amazon da 3 €. :)
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  14. Beatris

    Beatris Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    1.726
    Mi Piace Ricevuti:
    168
    Quanto tempo hai impiegato per richiederlo?
     
  15. Sophie_

    Sophie_ Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    5
    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    26
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Se intendi quanto tempo ho impiegato nel raccogliere i punti, credo sui 4-5 mesi. Dipende da quali missioni sono disponibili sul sito con i "like" o "iscriviti". Per ricevere il premio, dalla richiesta alla consegna, meno di una settimana ;-)
     
  16. PaperaRibelle

    PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    645
    Mi Piace Ricevuti:
    92
    Io ho richiesto oggi una ricarica da 5 euro vodafone. Ci ho messo circa 4 mesi, ma devo dire che non ho fatto tutte le missioni. Molte cose non le ho condivise..Vediamo tra quanto arriva il premio!
     
  17. Beatris

    Beatris Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    1.726
    Mi Piace Ricevuti:
    168
    Io molto meno tempo. In questo periodo le missioni sono poche e quelle che ci sono non mi interessano. Speriamo in tempi migliori! :)
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  18. CARTINA

    CARTINA Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    10 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.339
    Mi Piace Ricevuti:
    313
    Richiesti parecchi buoni da 5 feltrinelli e ricariche.
     
  19. fede92m

    fede92m Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    30 Gennaio 2015
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ragazze ho scoperto da poco questa piattaforma e la sto usando, soltanto che i punti si accumulano piano piano... per iscrivermi ho usato il codice di una ragazza che aveva rilasciato su Facebook... Nel caso in cui foste interessate, vi lascio il mio: duqwj
     
  20. Valegra

    Valegra Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Maggio 2014
    Messaggi:
    2.202
    Mi Piace Ricevuti:
    608
    5 mesi per 2-5 euro?
     
Sto caricando...
Top