Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. jody1992

    jody1992 Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    96
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Stamattina ho riparato una cornice in legno che racchiude una foto a cui tengo particolarmente. Ebbene la cornice mi restava un po' troppo "sdraiata"... quindi ho allungato un tantino la base d'appoggio dietro con la Kintsuglue. Risultato fantastico! La foto ora sta perfettamente " in piedi ". Grazie @donnad per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto tanto versatile! IMG_20181112_081509.jpg 15420389045331100617501.jpg
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. wandering

    wandering Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    599
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ho testato anche io la pasta modellabile loctite kintsglue. Io l'ho utilizzata per ricavarne due pratici e funzionali paraspigoli da applicare su un pensile del bagno, in metallo, e uno nella cameretta del bambino, in legno. In entrambi i casi il risultato è stato conforme alle aspettative: decisamente meglio dei paraspigoli già pronti in commercio, che si staccano dopo due giorni. Insomma, prodotto approvato!
     
Top